Willy Smith vs Chris Rock

Sal_Mou

Vice capitano
hanno sbagliato entrambi e w.smith l'aveva anche presa a ridere la battuta di c.rock...ha reagito in quel modo guardando poi lo sguardo dispiaciuto della moglie ed è scattato senza pensarci... reagendo in quel modo ha reso immortale una battuta che tutti avrebbero letteralmente dimenticato 5 secondi dopo
ps. cmq c.rock è questo,lo sanno tutti che è un comico che fa battute stronze :D tra l'altro poi è anche molto amico della coppia,ha lavorato con entrambi pure
 
Ultima modifica:

Castolo.

Turnover
  Bannato
offesa é peró un'altra cosa, questa non lo era.
Poteva diventarlo in un contesto in cui un estraneo, per strada o al bar, fa la "battuta" appositamente offensiva per umiliare, ma in un contesto di voluta tentata comicitá come quello...

Satira riuscita male, battuta indelicata, tutto quello che vuoi, ma non un'offesa personale

E cmq soprattutto in determinate situazioni nessuna sberla é piú potente ed incisiva dell'arte della parola

io mi gioco tutto che

se fosse stato un altro sul palco a fare quella battuta, tipo un Dwayn Jhonson

1649269436021.png

, eh beh caro mio, secondo me non si sarebbe azzardato ad andare là e dargli lo schiaffone.

Ci pensava bene prima di fare il fenomeno..

E quindi torniamo al punto che si tratta prevaricazione sul più debole perché puoi permettertelo quando chi fa la battutina è uno piccoletto come Chris Rock. Altro che ed è fattuale.
 
io mi gioco tutto che

se fosse stato un altro sul palco a fare quella battuta, tipo un Dwayn Jhonson

Vedi l'allegato 2411654

, eh beh caro mio, secondo me non si sarebbe azzardato ad andare là e dargli lo schiaffone.

Ci pensava bene prima di fare il fenomeno..

E quindi torniamo al punto che si tratta prevaricazione sul più debole perché puoi permettertelo quando chi fa la battutina è uno piccoletto come Chris Rock. Altro che ed è fattuale.
non lo so questo, e secondo me é molto poco importante.

Il concetto é che una persona dello spettacolo pagata per fare battute ha fatto una battuta e un'altra pagata dallo stesso mondo ha reagito alzando le mani.
Staged o meno che fosse, cmq di squallore ingiustificabile si tratta.

E cmq io nella battuta, pur non riuscita, continuo a non trovarci nulla di scandaloso.
 
Ultima modifica:
Alto