Wolfsburg 2014/15

MI sembravano meglio,invece non sono di che.
Però se regaliamo i gol gli avversari sono tutti più bravi.
Però ormai la frittata è fatta e tedeschi passano perchè per passare il turno bisognerebbe vincere 4-1,poichè il gol lo subiamo di sicuro
 
per esperienza da tifoso, posso dire che la questione è anche un'altra e cioè, che quando una squadra in linea generale "non c'è", come noi da qualche stagione, ci si fà anche delle idee fuorvianti sugli avversari, soprattutto in campo europeo.
mi spiego: ieri abbiamo visto questa partita e siamo inca22ati perchè una partita nella quale eravamo dati per spacciati senza scampo, si è invece visto che, senza alcuni comportamenti disgraziati dei nostri, si poteva addirittura vincere.
il problema è che al ritorno, invece, vedremo tutta un'altra partita, con il wolfsburg che ci risulterà molto più forte e molto più squadra di quello che ci è apparso ieri e questo PRINCIPALMENTE perchè noi non "non ci siamo", non siamo ancora una squadra e alla fine dei 180 minuti, molto probabilmente il divario uscirà fuori in modo nitido.
cose viste e riviste in decenni che seguo l'inter ma che valgano per tutti i club. rimonte immaginate e sperate, che però si fondano essenzialmente sullo spirito da tifoso e non sulla realtà dei fatti. molti citano la rimonta con l'aston villa ma quella partita non fà che confermare quanto scritto sopra: lì "c'eravamo", eravamo una squadra e allora una cosa del genere è stata possibile. l'inter di oggi non la vedo all'altezza di una rimonta che comunque già in partenza si presenta difficile. poi ovvio che ci spero ma non mi faccio troppe illusioni, perchè come detto, sento che al ritorno il wolfsburg finirà col mostrarsi più forte di quanto visto ieri e questo essenzialmente per via dei nostri limiti.

quando si incontra mancini in europa c'è da festeggiare
 
Alto