Yann Karamoh

ufo-club

Fuoriclasse
io avrei tenuto lui, avrei proseguito nell'"educarlo", e non avrei preso keita, che comunque il prossimo anno, con spalletti in panchina, verrà riscattato a prescindere dal rendimento che avrà quest'anno. ma è un mio punto di vista, ovviamente. magari keita si rivelerà un gran colpo, speriamo.
 

ufo-club

Fuoriclasse
Torna e basta al Caen o torna e basta da noi?

non ricordo nostri calciatori dati in prestito e che poi sono tornati all'ovile. magari qualcuno si ma poi comunque non si è "integrato".
resto del parere che se dai in prestito un calciatore è perchè non credi in lui, altrimenti lo tieni e trovi il modo (anche proficuo) di crescertelo in casa.
 

Corto Maltese

Pallone d'oro
  Bannato
non ricordo nostri calciatori dati in prestito e che poi sono tornati all'ovile. magari qualcuno si ma poi comunque non si è "integrato".
resto del parere che se dai in prestito un calciatore è perchè non credi in lui, altrimenti lo tieni e trovi il modo (anche proficuo) di crescertelo in casa.
Sono completamente d'accordo,se ne parlava anche 3/4giorni fa è quasi impossibile che un giocatore dato in prestito torni da noi giocando da protagonista,si è provato a contarli ma ne sono usciti veramente pochi
 
io avrei tenuto lui, avrei proseguito nell'"educarlo", e non avrei preso keita, che comunque il prossimo anno, con spalletti in panchina, verrà riscattato a prescindere dal rendimento che avrà quest'anno. ma è un mio punto di vista, ovviamente. magari keita si rivelerà un gran colpo, speriamo.
Spalletti difficilmente fa giocare gente che tatticamente non ritiene pronta e Karamoh anche in questo precampionato ha dimostrato di essere tatticamente troppo acerbo e individualista...probabilmente Keita lo ritiene più pronto...ma essendoci su di lui un diritto di riscatyo piuttosto oneroso, non mi meraviglierebbe se il prossimo anno Keita verrà rispedito indietro e si puntasse su un Karamoh fortificato da un campionato da titolare in Francia...e questo a prescindere che ci sia sempre Spalletti sulla nostra panca...
 
Alto