Yaya Touré [Man. City]

Yaya Touré [Man. City]

Infine capitolo mercato, con il tecnico del City, pellegrini, che si è lamentato un po’ per i continui riferimenti a Tourè. “Yaya per me è come un figlio – ha detto Mancini -. E’ un grandissimo giocatore e se ci fosse la possibilità di prenderlo, proveremo a prenderlo. Non mi pare di aver detto nulla di male”.


Yaya-Tour%C3%A9-Manchester-City-Campions-League-620x400.jpg


Non so perchè ma ero convinto fosse un '87..:stor

Invece ha 32 anni...
 
Podolski 2.0

evitiamo sto pacco per cortesia

uno dei grandi equivoci del Man City , specie in europea

troppo scarso tecnicamente per essere un trq , troppo allegro per fare il mediano .


Mi piaceva , ma nemmeno troppo , al Barça da difensore centrale . Ma abbiamo preso Murillo da affiancare a JJ in quel ruolo


Per me decisamente sopravvalutato .

L'anno prossimo l'ing. deve completare l'opera , mandare via questo piantagrane e prendere Koke dell'Atl Madrid o Isco dal Real .

Tourè sta a Silva , come un utente a caso del forum sta a Rocco Siffredi quanto a dimensioni .


Manc10 si agli shakiri e brozovic , no agli yaya e ai milanisti rinnegati


Pensaci bene .
 
Podolski 2.0

evitiamo sto pacco per cortesia

uno dei grandi equivoci del Man City , specie in europea

troppo scarso tecnicamente per essere un trq , troppo allegro per fare il mediano .


Mi piaceva , ma nemmeno troppo , al Barça da difensore centrale . Ma abbiamo preso Murillo da affiancare a JJ in quel ruolo


Per me decisamente sopravvalutato .

L'anno prossimo l'ing. deve completare l'opera , mandare via questo piantagrane e prendere Koke dell'Atl Madrid o Isco dal Real .

Tourè sta a Silva , come un utente a caso del forum sta a Rocco Siffredi quanto a dimensioni .


Manc10 si agli shakiri e brozovic , no agli yaya e ai milanisti rinnegati


Pensaci bene .

torna al Villareal ? :ghigno:
No perche' dubito lo confermino :stor
 
Alto