Youri Djorkaeff

l'inter del 98 erano 5 giocatori:
Zanetti
Djorkaeff
Simeone
Moriero
Ronaldo ( che valeva per 6 )

che inter!!! strameritava lo scudetto, gobbacci ladri schifosi.

Dimentichi:

Zamorano, che rappresenta nella storia dell'Inter, quello che vuol dire il cuore di questa squadra

Pagliuca che fece un campionato strepitoso

e Bergomi, che quell'anno forse disputò la sua migliore stagione e lo fece da difensore centrale
 
prima stagione ottima, le altre in nettissimo calo, lo ricorderò per il gol contro la juve nel 98 e per il primo gol in champions dell'inter all'ultimissimo minuto contro lo sturm graz, dopo anni di schifo ci sembrava un fenomeno, nell'inter di oggi non troverebbe spazio

:sizi nel 97 98 segnò di meno ,alcuni maligni dicevano si tenesse in forma per i mondiali , oltre ai gobbi (tra l altro primo tempo giocato abbastanza male dall Inter , sentivamo la pressione , poi azione personale di Ronaldo e rete di djorkaeff ,giocammo meglio il ritorno dove pero abbiam giocato 11 contro 14) mi ricordo contro l udinese , partita che non si riusciva a sbloccare (2-0 ) .. utile cmq tatticamente, nella Francia 98 fece un lavoro sporco molto importante .. idolo per quelle dichiarazioni contro la juve nel periodo dei mondiali :D
 
lo ricordo con piacere anche se non mi faceva proprio impazzire... i giocatori come lui con un ruolo non ben inquadrato non sono i miei preferiti... non lo giudicavo un trequartista di primissimo piano ma certo non era una vera punta
 
Alto