Yuto Nagatomo

Max-Legion

Prima squadra
Sarà anche così.. ma io Inter Cagliari 1-4 con sua stupidissima espulsione al 25esimo, la vidi dal vivo... e me la ricordo benissimo :ghigno :ghigno :ghigno
Cosa mi hai ricordato... Mi rovinò il pomeriggio alle terme . Ma ci mise lo zampino anche la mia ex (abbastanza iettatrice) che sperava in un risultato negativo per mollare il notebook e andare con lei in piscina. Vinse lei, visto che la partita la decise proprio il giapponese con una serie di cagate da film trash :cry:
 

B-a-u-s-c-i-o-n-e

Vice capitano
  Bannato
Cosa mi hai ricordato... Mi rovinò il pomeriggio alle terme . Ma ci mise lo zampino anche la mia ex (abbastanza iettatrice) che sperava in un risultato negativo per mollare il notebook e andare con lei in piscina. Vinse lei, visto che la partita la decise proprio il giapponese con una serie di cagate da film trash :cry:
Da mollare prima di subito!!!
 
Cosa mi hai ricordato... Mi rovinò il pomeriggio alle terme . Ma ci mise lo zampino anche la mia ex (abbastanza iettatrice) che sperava in un risultato negativo per mollare il notebook e andare con lei in piscina. Vinse lei, visto che la partita la decise proprio il giapponese con una serie di cagate da film trash :cry:
-espulsione del giapponese
-tripletta di Ekdal
-rigore incommentabile di Vidic (parato da Handanovic poi)
-gol di Osvaldo su papera di un giovane Cragno
-Victor Ibarbo che sembrava Eusebio umiliando più volte... Dodò
-Zeman in panchina che poi naturalmente retrocesse
-il sottoscritto che in una comunque soleggiata giornata autunnale si rifugia in qualche birretta in curva...

nei primi anni 2010 la serie a aveva toccato il fondo... e noi anche.

bel pomeriggio anche il tuo comunque :dente
 

B-a-u-s-c-i-o-n-e

Vice capitano
  Bannato
-espulsione del giapponese
-tripletta di Ekdal
-rigore incommentabile di Vidic (parato da Handanovic poi)
-gol di Osvaldo su papera di un giovane Cragno
-Victor Ibarbo che sembrava Eusebio umiliando più volte... Dodò
-Zeman in panchina che poi naturalmente retrocesse
-il sottoscritto che in una comunque soleggiata giornata autunnale si rifugia in qualche birretta in curva...

nei primi anni 2010 la serie a aveva toccato il fondo... e noi anche.

bel pomeriggio anche il tuo comunque :dente
Il fondo del fooondooooo
 

Fatebinder

Prima squadra
Sarà anche così.. ma io Inter Cagliari 1-4 con sua stupidissima espulsione al 25esimo, la vidi dal vivo... e me la ricordo benissimo :ghigno :ghigno :ghigno
Che anno era? Il secondo della gestione Mazzarri, esonerato all'11° giornata e finiti 8° in campionato con la squadra presa da Mancini.
Da quella stagione il giocatore ha avuto un crollo, come avevo sottolineato.
 
Alto