Zinho Vanheusden

giovani forti a 20 anni che possono giocare ovunque ce ne sono pochissimi!!
ibra è arrivato in italia a 23 anni, quindi secondo il tuo ragionamento non era forte!

tu sei un po' troppo drastico, dovresti vederla più sfumata e non solo nero o bianco...uno che gioca in serie A non fa una carriera mediocre, anzi è nell'elite!!
poi se tu per medriocre intendi tutti quelli che non sono da inter, allora per te il 99% dei calciatori professionisti è mediocre!
è come dire che la mercedes è un auto mediocre perchè non è una lamborghini...non ha senso sto discorso!

quello che devi capire tu è che un giovane deve imparare, quindi se lo fai giocare con continuità devi mettere in preventivo errori e di perdere punti, e se tu lotti per raggiungere il tuo obiettivo, questa strategia non puoi adottarla!
Siamo l'Inter quindi cerco giocatori da Inter
L'hai detto anche tu che coi giovani perdi punti
Ma io dico proprio che la cantera non ha giocatori di livello basta vedere che negli ultimi 10 anni è uscito qualche giocatore da serie A ma nessuno da Inter quindi a livello sportivo è inutile averla
 

100%Inter

Leggenda
  Interfan del mese
Zinho Vanheusden prenderà parte al ritiro estivo dell'Inter. Il difensore belga, che a gennaio era tornato allo Standard Liegi per completare la rieducazione e riprendere il ritmo partita dopo l'infortunio al ginocchio accusato nel mese di settembre, non ha apprezzato molto il fatto di aver avuto pochissimo spazio (ha giocato, di fatto, solo contro il Gent). Per questi motivi, il classe '99 di Hassselt vorrebbe trasferirsi all'Oostende di Gert Verehyen, anche se Le Rouches gli hanno già fatto capire che contano di averlo a disposizione anche per la prossima stagione, con il tecnico Michel Preud'homme che ha già avuto un colloquio positivo con il ragazzo. Sullo sfondo, intanto, club olandesi, italiani e scozzesi stanno seguendo da vicino la situazione. Lo riferisce dhnet.be.
 
la cantera non ha giocatori di livello basta vedere che negli ultimi 10 anni è uscito qualche giocatore da serie A ma nessuno da Inter quindi a livello sportivo è inutile averla

No, non è inutile, perché tramite scambi e cessioni si creano plusvalenze che ci consentono di rispettare il FPF e di avere la possibilità di acquistare i giocatori che ci interessano.
 
Alto