Zlatan Ibrahimovic

0027151.jpg


0029002.jpg


Ibra della juve era alla prima squadra importante a livello europeo e doveva risolvere lui?
Potevano risolverla anche Nevdev o Del Piero

Col barca è stato solo un anno, il barca aveva vinto l'anno scorso e finora nessuno ha vinto la CL 2 volte di seguito
Inoltre quando si giocò la semifinale Ibra era ormai in rottura con guardiola, come si può anche leggere nel suo libro
 

Chi sa perchè non hai sottolineato anche il sia con l'inter che col milan. Nella semifinale contro di noi non è che Messi abbia fatto di più, così come lo stesso Messi non ha portato il barca alla champions la scorsa stagione, ciccando anche un rigore. Sicuramente fra i big Ibra è quello che ha avuto meno volte a disposizione squadre di grande spessore nei momenti clou.
 
Ibra della juve era alla prima squadra importante a livello europeo e doveva risolvere lui?
Potevano risolverla anche Nevdev o Del Piero

Stai cambiando argomento. Tu hai detto: "Non ha mai avuto squadre all'altezza" e io ti ho smentito subito, visto che ha giocato in una delle migliori Juventus di sempre (tecnicamente parlando) e uno dei migliori Barcellona di sempre, per 3 stagioni totali. E alla Juventus aveva 24 anni, non era certo un teenager diciamo (Ronaldo e Messi a quell'età avevano già fatto).


Chi sa perchè non hai sottolineato anche il sia con l'inter che col milan. Nella semifinale contro di noi non è che Messi abbia fatto di più, così come lo stesso Messi non ha portato il barca alla champions la scorsa stagione, ciccando anche un rigore. Sicuramente fra i big Ibra è quello che ha avuto meno volte a disposizione squadre di grande spessore nei momenti clou.

Perché il Milan del primo Allegri non era una grande squadra? Ho fatto un favore a non citarlo, altroche :ghigno: E non concordo con te: Van Persie ha avuto meno chances di vincere in carriera rispetto a Ibrahomovic, scelta sua ovviamente. Io dico solo che Ibrahimovic, in momenti chiave ad altissimi livelli, ha fallito 8 volte su 10. Ciò è facilmente riscontrabile andando a prendersi le partite singolarmente. Potrei anche farlo :D
E sia chiaro, non sto dicendo che Ibra sia scarso, non vorrei far passare questo messaggio. Uno che ha vinto titoli in 4/5 nazioni diverse da protagonista merita assoluto rispetto.
 
Per chi non ha letto il libro, telefonata tra ibra e raiola nel periodo in cui
stavano trattando inter e barca:

Ibra: Ma che stai facendo? Sei lì a dormire?
Raiola: Va a farti fottere. Sei un sacco di mer**. Non ti vuole nessuno! Dovrai ritornartene al Malmoe!
Ibra: Ma Vaf*******!

:ghigno:
 
Stai cambiando argomento. Tu hai detto: "Non ha mai avuto squadre all'altezza" e io ti ho smentito subito, visto che ha giocato in una delle migliori Juventus di sempre (tecnicamente parlando) e uno dei migliori Barcellona di sempre, per 3 stagioni totali. E alla Juventus aveva 24 anni, non era certo un teenager diciamo (Ronaldo e Messi a quell'età avevano già fatto).




Perché il Milan del primo Allegri non era una grande squadra? Ho fatto un favore a non citarlo, altroche :ghigno: E non concordo con te: Van Persie ha avuto meno chances di vincere in carriera rispetto a Ibrahomovic, scelta sua ovviamente. Io dico solo che Ibrahimovic, in momenti chiave ad altissimi livelli, ha fallito 8 volte su 10. Ciò è facilmente riscontrabile andando a prendersi le partite singolarmente. Potrei anche farlo :D
E sia chiaro, non sto dicendo che Ibra sia scarso, non vorrei far passare questo messaggio. Uno che ha vinto titoli in 4/5 nazioni diverse da protagonista merita assoluto rispetto.

Veramente non ho detto IO che non aveva mai avuto squadra forte :D
Però se vai a leggerti le dichiarazioni di mourinho del dopo manchester, mourinho stesso ha detto che l'inter non era del tutto attrezzata per vincere la CL. Disse pure che chi diceva che l'inter doveva vincere la CL, non capiva nulla di calcio.
La CL si vince anche con fortuna e nelle occasioni in cui davvero poteva vincere, non c'è stata fortuna
(Mi riferisco al 2007 col doppio pareggio col valencia, ad esempio)
 
Giocatore pazzesco che non capisco come si fa a criticare. Sulla questione champions: con le squadre migliori non basta quasi mai uno solo (a meno che non sia in serata di stragrazia) a vincere e sia col Milan che con l'Inter, Ibra una squadra all'altezza della situazione non l'ha avuta . Mica è un caso se Mou per vincere la champions ha chiesto 5 o 6 calciatori (di cui Lucio, Motta, Sneijder, Milito ed Eto'o, oltre a Pandev, quindi non proprio gli ultimi arrivati) e se il milan, andato via nasone, è una squadra da zona retrocessione.

No ha solo giocato con il Barcellona dei marziani , riuscendo pure a fare cagare :ghigno:

E se non è compatibile col modo di giocare del Barcellona è un Demerito , non un alibi . Vuol dire essere limitato ...
 
No ha solo giocato con il Barcellona dei marziani , riuscendo pure a fare cagare :ghigno:

E se non è compatibile col modo di giocare del Barcellona è un Demerito , non un alibi . Vuol dire essere un giocatore limitato .

Vabbè, allora vuoi proprio andare allo scontro
Quarti di finale Arsenal - Barca di CL
2 gol di ibra a londra
Questo lo chiami "cagare?"
In semifinale con noi Ibra era già fuori dal barca, con guardiola non si parlavano
Non è che ibra non giocasse bene nel barca, il problema è che non è compatibile con Messi e Ibra mica può fare l'ala come Villa o Pedro
Se milito lo metti ad ala e gioca male è milito che è limitato??
 
Veramente non ho detto IO che non aveva mai avuto squadra forte :D
Però se vai a leggerti le dichiarazioni di mourinho del dopo manchester, mourinho stesso ha detto che l'inter non era del tutto attrezzata per vincere la CL. Disse pure che chi diceva che l'inter doveva vincere la CL, non capiva nulla di calcio.
La CL si vince anche con fortuna e nelle occasioni in cui davvero poteva vincere, non c'è stata fortuna
(Mi riferisco al 2007 col doppio pareggio col valencia, ad esempio)

Azz ho sbagliato con Aspros allora :D Poi chiaro che ognuno ha le sue idee su una squadra competitiva o meno, se è forte o meno :D
 
Alto