Zlatan Ibrahimovic

La storia del voodoo pare derivi da quanto detto dal proprietario dell'Everton agli azionisti per giustificare la cessione, cioè che gli avevano offerto un contratto più alto ma che lui dopo che sembrava aver accettato rifiutò per via della madre che tramite un rito voodoo fatto durante un supposto pellegrinaggio in Africa gli avrebbe detto di andare al Chelsea( anche se andò poi allo United). Romelu non la prese bene e minacciò le vie legali, poi non so come è finita.
Non si mettono in mezzo mai i familisri che non c entrano nulla. ripeto fossi lukaku lo andrei a cercare sotto casa. Poi vediamo. Deve ringraziare che ha trovato fondamentalmente un bravo ragazzo
 
Si capisce chiaramente che dice donkey, non scherziamo se non lo squalificano per razzismo è uno scandalo
dice esattament cio' che e' stato scritto da tutti.
la storia dei riti vodoo sappiamo tutti cosa significa, cioe' di fatto "tu sei un negro di *****" ma vedrai che verra' fatta passare come una cosa non razzista
 
La cazzetta ha già messo sullo stesso piano le parole di Romelu con quelle del nasone, come se dare dell'aborigeno e del figlio di ******* sia la stessa cosa
esattamente cio' che scrivevo prima, ora partira' una campagna di minimizzazione sulle parole di questo essere piccolo piccolo

sono certo che se lo incontrassi in una strada buia persino io riuscirei a farlo scappare
 
Ma si sono sfankulati a vicenda.

Onestamente eviterei comunque di farne una questione piu' grande. I due leader delle due squadre si sono caricati la squadra sulle spalle.

E ha vinto Big Rom.
No mi spiace, non è che in quanto interista devo sempre stare col muso chino. Per dei "buu" da quegli idioti della curva noi siamo stati penalizzati due anni fa, se il nasone provoca con frasi razziste pretendo che si applichi lo stesso trattamento
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
No mi spiace, non è che in quanto interista devo sempre stare col muso chino. Per dei "buu" da quegli idioti della curva noi siamo stati penalizzati due anni fa, se il nasone provoca con frasi razziste pretendo che si applichi lo stesso trattamento
Se lo squalificano 5 giornate sono solo contento, ma parlo della dinamica di quanto successo. Si sono scornati i due capo tribu' tipo documentario del Discovery Channel. 5 minuti dopo e calato il testosterone tutto e' tornato alla normalita'
 
Alto