Politica re-loaded 2

Io non ho speranze per questa Nazione , e vi giuro che mi sono fermato:

Basta, non possiamo permettere che gente così abbia il diritto al voto, spirito critico 0.

Vedi l'allegato 2446714Vedi l'allegato 2446715Vedi l'allegato 2446716Vedi l'allegato 2446717Vedi l'allegato 2446718Vedi l'allegato 2446719Vedi l'allegato 2446720

Va beh se ci fossero stati i social ai tempi d'oro di Berlusconi... :ghigno

Evita di leggere i commenti di sti cialtroni, tanto sono buoni solo a scrivere cagate sui social
 
Quello sui pentiti è un discorso complesso, ovvio che si "pentono" per avere dei benefici ed è anche ovvio che la legislazione sui pentiti abbia permesso di dare notevoli colpi alla mafia.
Per un Brusca che devi a malincuore lasciare libero magari ce ne sono 10 che non avresti mai preso e che stanno in galera. Io personalmente per Brusca avrei gettato via la chiave, ma se mi ha aiutato a combattere l'organizzazione di cui ha fatto parte un compromesso sono disposto ad accettarlo. La giustizia non funziona secondo i nostri sentimenti personali
Condivido il fine, anche del tuo scritto.
Anceh se credo che uno Stato che intenda essere Stato non debba utilizzare i "pentiti" per arrivare a ciò che dovrebbe fare da asolo con le forze a Sua disponibilità.
Per quanto i pentiti, abbiamo idee diverse, anche perchè viviamo in città diverse.
Grazie prof
 
Condivido il fine, anche del tuo scritto.
Anceh se credo che uno Stato che intenda essere Stato non debba utilizzare i "pentiti" per arrivare a ciò che dovrebbe fare da asolo con le forze a Sua disponibilità.
Per quanto i pentiti, abbiamo idee diverse, anche perchè viviamo in città diverse.
Grazie prof

Era più o meno quello che pensavano Falcone e Borsellino, due che il fenomeno mafioso lo conoscevano bene e che a malincuore ricorsero a questo strumento. Prima del "pentimento" di Buscetta nemmeno si sapeva come fosse organizzata la mafia al suo interno, tanto era granitica e chiusa come associazione
 
Era più o meno quello che pensavano Falcone e Borsellino, due che il fenomeno mafioso lo conoscevano bene e che a malincuore ricorsero a questo strumento. Prima del "pentimento" di Buscetta nemmeno si sapeva come fosse organizzata la mafia al suo interno, tanto era granitica e chiusa come associazione
prof il fine è quello solo che io credo, e lo credevano anche i Borsellino e Falcone, che i pentiti utilizzino i giudici. Infatti Buscetta l'ha fatto ab initio e poi ha scoperchiato il pentolone.
La maggior parte dei pentiti utilizzzano i giudici per togliersi dai piedi gli avversari in modo più pulito.
Poi ci sono i pentiti utilizzati dai magistrati per fare pulizia.
Sono pochi quelli che veramente comuicano ogni cosa e "conoscono" ciò di cui parlano.
Ripeto porf, abbiamo visioni dei pentiti diverse
 
prof il fine è quello solo che io credo, e lo credevano anche i Borsellino e Falcone, che i pentiti utilizzino i giudici. Infatti Buscetta l'ha fatto ab initio e poi ha scoperchiato il pentolone.
La maggior parte dei pentiti utilizzzano i giudici per togliersi dai piedi gli avversari in modo più pulito.
Poi ci sono i pentiti utilizzati dai magistrati per fare pulizia.
Sono pochi quelli che veramente comuicano ogni cosa e "conoscono" ciò di cui parlano.
Ripeto porf, abbiamo visioni dei pentiti diverse

Io ho un approccio più pragmatico, vuole usarmi per far fuori i suoi nemici? Che faccia pure, abbiamo un nemico in comune, se il boss Tizio si "pente" perché gli interessa togliersi dai piedi il boss Caio io colgo due piccioni con una fava così ho ingabbiato entrambi. Poi a Tizio ovviamente devo concedere qualcosa, ma sono disposto a farlo.
 
Lo metto qui perché non trovo più la discussione dedicata:


Le motivazioni portate da AstraZenica (poche vaccinazioni/tante scorte) sono risibili, in quanto in quel caso si sarebbe sospesa la produzione, non ritirato il prodotto dal mercato.
 
Io ho un approccio più pragmatico, vuole usarmi per far fuori i suoi nemici? Che faccia pure, abbiamo un nemico in comune, se il boss Tizio si "pente" perché gli interessa togliersi dai piedi il boss Caio io colgo due piccioni con una fava così ho ingabbiato entrambi. Poi a Tizio ovviamente devo concedere qualcosa, ma sono disposto a farlo.
Ovvio il discorso tuo e dell'eventuale giudice che viene utilizzato
 
Alto