Dopo un inizio di stagione così così, Lautaro Martinez ha spazzato via le critiche a suon di gol e prestazioni: la doppietta al Sassuolo, a completamento di una partita totale, è solo l’ultima di una serie di partite condite da gol e buone prestazioni. Prima della pausa con le Nazionali, El Toro aveva segnato contro la Juventus e, prima ancora, contro il Barcellona in Champions League. Proprio i blaugrana, da tempo, hanno scritto il suo nome nel taccuino ma l’Inter è pronta a blindarlo: come riporta il Mundo Deportivo, “sebbene il nome di Lautaro sia accostato al Barcellona come sostituto di Suarez, l’Inter si sta muovendo velocemente con l’agente del giocatore, Beto Yaque, affinché l’attuale clausola rescissoria di 110 milioni passi a 200″.

The post Barcellona su Lautaro per il post-Suarez? L’Inter è pronta a rispondere con i fatti appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it