Ottavio Bianchi è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport ed ha parlato di Napoli-Inter.

-L’Inter si è difesa alla grande?

Era una partita prevedibile, si sapeva che se il Napoli non avesse sbloccato il risultato nel primo tempo sarebbe diventato difficile perché ha avuto una settimana infernale, tre partite di gradissimo livello, non è facile sostenere con gli stessi uomini un carico così importante, una pressione così elevata. L’Inter si è difesa ad oltranza nel primo tempo, pensavo potesse uscire di più nel finale di partita dove i napoli era sulle ginocchia, risultato buono per entrambe, accontenta tutte e due le squadre.

-Candidate allo scudetto entrambe?

Ritengo il Napoli favorita quest’anno, ha un’impalcatura collaudata, un’organizzazione di gioco buona, bisognerà vedere, comunque, come i due allenatori riusciranno a gestire il carico di lavoro. L’Inter mi sembra non ancora all’altezza per vincere lo scudetto, ma sta facendo molto bene, l’appetito vien mangiando, se continuano così… È una squadra solida, ben organizzata in fase difensiva, hanno un grande finalizzatore, ma se non lo servi difficile fare gol.

(Fonte: Gazzetta TV)

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it