RASSEGNA STAMPA DEL 12 FEBBRAIO 2019

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Prima pagina dedicata all’intervista esclusiva a Paratici, che parla dei suoi colpi di mercato e del caso Dybala. Il dirigente bianconero nomina anche l’attuale amministratore delegato dei nerazzurri: “Marotta mi manca”.
Ma si parla di Inter soprattutto a proposito del caso Icardi. Nonostante le dichiarazioni di Wanda Nara, la volontà sarebbe quella di arrivare a un chiarimento. In arrivo un vertice societario con Spalletti per risolvere la situazione.
Spazio anche al ritorno della Champions League: questa sera la Roma affronterà il Porto.


SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

CORRIERE DELLO SPORT – All’Inter è guerra di nervi dopo le dichiarazioni del tecnico sul contratto del capitano. Per Marotta: “Sarà necessario un chiarimento”. Ma dietro al malessere di Spalletti ci sarebbero i dubbi sul futuro della sua panchina.
Attenzione anche al mercato: la Juve ha ufficializzato l’acquisto di Ramsey mentre gli arrivi di Piatek e Paquetà hanno fatto svoltare i rossoneri.

ASCOLTA IL NOSTRO NUOVO PODCAST

TUTTOSPORT – Ampio spazio al mercato dei bianconeri con l’ufficialità di Aaron Ramsey e il sogno Marcelo.
Taglio in alto per l’Inter e il caso Icardi: secondo Tuttosport Wanda Naraattacca tutti”, ma l’offerta di Marotta all’argentino sarebbe pronta.
Alle 21.00, la Roma di Dzeko e Zaniolo affronterà il Porto nell’andata degli ottavi di Champions League.
Infine, record di gol per Zapata. Nel 2019 solo Aguero ha segnato di più del colombiano.

Laureata in cinema e appassionata di film, calcio, musica e serie tv. Interista sin da bambina, ho imparato a leggere con gli articoli sull'Inter. Per evoluzione naturale ho iniziato anche a scriverli.