La Gazzetta dello Sport ha spiegato come l’interesse dell’Inter per Giroud non sia così forte al momento a tal punto da pensare ad una chiusura. Il rientro di Sanchez e le richieste alte del giocatore non convincono la dirigenza nerazzurra che non ha indicato l’ex Arsenal come priorità.

INCROCI VIOLA – Il nome di Giroud in ottica Inter potrebbe però tornare d’attualità qualora si concretizzasse una cessione di un attaccante ed è in quest’ottica che si segnala l’interesse della Fiorentina per Politano: il giocatore, secondo la Gazzetta dello Sport, “vorrebbe chiudere la stagione a Milano, ma in fondo le vie del mercato sono infinite e c’è sempre quel «mai dire mai» a rendere tutto possibile”. E per i nerazzurri, un’eventuale trattativa per Politano potrebbe tornare utile anche per aprire una corsia preferenziale per Chiesa, primo grande obiettivo del mercato estivo 2020 e per il quale ci sarà da vincere la concorrenza della Juventus. Senza dimenticare Kulusevski, “nome caldissimo dalle parti di Appiano”, secondo La Gazzetta: le parole di Faggiano non rappresentano un indizio per gennaio ma nemmeno una chiusura definitiva.

The post Chiesa ma non solo: Politano alla Fiorentina può avvicinare un pallino di Conte all’Inter appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it