Continua la trattativa tra l’Inter e il Manchester United per Alexis Sanchez. Presto però potrebbero esserci importanti novità su questo affare. Nella prossima settimana la trattativa potrebbe sbloccarsi positivamente:

“Mauro Icardi pare irremovibile nella sua scelta di rimanere a Milano: solo un tentativo last minute della Juve potrebbe fargli cambiare idea. Intanto, venerdì l’Inter ha ufficializzato i numeri di maglia e Mauro ha ottenuto il 7. Ma i piani di Conte non cambiano: per il Lecce non sarà convocato. La moglie Wanda Nara postando una foto, ritratta alla festa di Lautaro con altre mogli e compagne, ha scritto «un altro anno insieme». Lunedì sarà il giorno della fumata bianca del Manchester United per il prestito di Alexis Sanchez. Poi si riprenderanno i colloqui con la Fiorentina per lo scambio Biraghi-Dalbert”, spiega Corriere.it.

The post CorSera – Sanchez all’Inter da lunedì. Biraghi-Dalbert, riprenderanno i colloqui con la Fiorentina appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it