Domani le strade di Inter e Roma si incroceranno a San Siro per una sfida che promette di regalare gol ed emozioni. Ma le strade dei due club potrebbero incrociarsi anche sul mercato. Secondo quanto riporta Il Giorno, l’arrivo di Alessandro Florenzi a Milano è possibile.

Ancora un mese, poco meno, poi Florenzi dovrà decidere se restare in una situazione complicata e che non gli permetterebbe di arrivare con buon minutaggio all’appuntamento continentale oppure ascoltare eventuali offerte facendo in modo che il club faccia lo stesso.

L’Inter è alla finestra: sa che può spendere a seconda di quel che accadrà martedì prossimo, perché vincere Inter-Barcellona vale una trentina di milioni di euro e la qualificazione agli ottavi di Champions, mentre in caso contrario gli introiti sarebbero inferiori.

Qualora i nerazzurri dovessero riuscire a mettere le mani su un attaccante (Giroud è il prescelto di Conte) sarebbe possibile uno scambio tra Florenzi e Politano, che a Roma è nato e oggi sembra avere davanti anche Esposito nelle gerarchie del tecnico, oltre a Lukaku, Lautaro e Sanchez.

Ci fosse la possibilità, Marotta sarebbe lieto di sedersi a un tavolo anche per Lorenzo Pellegrini, ma il centrocampista sembra finora non ha mai aperto la porta a un addio“, sottolinea il quotidiano.

(Il Giorno)

 

The post Da Florenzi a Politano: Inter e Roma, che incroci di mercato. Ma Marotta ne vuole un altro appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it