Dopo le ultime trevittorie (Tottenham, Samp e Fiorentina), l’Inter ospita il Cagliari a San Siro sabato 29 settembre alle ore 20.30.

Dove vedere Inter Cagliari

Inter-Cagliari sarà visibile in esclusiva su DAZN.

Probabili formazioni Inter Cagliari

Spalletti dovrà valutare bene le forze dei suoi uomini in vista anche della Champions League di mercoledi 3 ottobre in trasferta con il PSV Eindoven. Molto probabilmente in considerazione del doppio appuntamento ravvicinato, ci sarà spazio per un pò di turnover: Dalbert al posto di Asamoah, Gagliardini in mezzo, non essendo convocabile per la Champions.  Sempre out Vrsaljko per infortunio, Miranda dovrebbe invece far fiatare uno tra DeVrij o Skriniar. In attacco Keita dovrebbe avere una chance dal primo minuto. Ma la novità più attesa dovrebbe essere il ritorno in campo di Lautaro Martinez dopo l’infortunio. L’argentino ancora alla ricerca di una collocazione tattica precisa, dovrebbe far riposare Nainggolan e giocare così alle spalle di Icardi.

Confermato il modulo (4-2-1-3), ecco la probabile formazione dell’Inter di Spalletti:

Non ti dimenticare di fare i pronistici per il Campionato Interfans che mette in palio fantastici premi. E di seguire prima, durante e dopo Inter Cagliari sul nostro forum.