Edin Dzeko è stato a un passo dall’Inter. L’arrivo del bosniaco a Milano sembrava cosa fatta, ma alla fine l’attaccante ha deciso di rinnovare il suo contratto con la Roma. “Pellegrini e Florenzi mi dicevano ogni giorno: ‘Alla fine tu rimani qui’. In particolare Alessandro diceva: ‘Se firmi ti dò la fascia’. Poi mi ha detto, dopo la firma, che era mia, ma io gli ho detto: ‘Sei tu il nostro capitano“, rivela Dzeko. “Sono felice quando vedo che gli altri sono contenti per il fatto che abbia deciso di rimanere qui, al fianco dei compagni di squadra. Non li voglio chiamare solo così, però: sono amici, fratelli. Sono stati sempre lì a mettermi pressione e a dirmi: ‘Tu non vai da nessuna parte, rimani qui’. Ho davvero un bellissimo rapporto con tutti“.

(Gazzetta dello Sport)

The post Dzeko: “Florenzi mi ha offerto la fascia di capitano per restare. Sono felice quando…” appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it