L’avevamo promessa e l’abbiamo disegnata. Dalle idee degli utenti di Interfans.org e dal talento grafico Alberto Mariani (in arte Rupert), ovvero il miglior designer di concept di maglie di calcio “sulla piazza” ecco la terza maglia dell’#Inter disegnata dai suoi tifosi.

Si perchè riteniamo, che la terza maglia debba essere così: frutto delle idee di chi quella maglia poi la va a comprare.  E di idee (belle) ce ne sono state davvero tante sulla nostra community.

Ecco cosa ha prodotto Rupert e attenzione, questo è soltanto il primo concept. In arrivo, a breve, ci sarà anche un secondo modello sempre dalle imput degli utenti Interfans.org

La scelta in questo caso, è caduta sul Duomo, simbolo storico di Milano e noi che siamo l’Inter, la nostra città la vorremmo vedere sulla maglia che indossano i nostri giocatori. I colori: grigio nebbia ricordano quelli dei giorni invernali della nostra città.

Dettagli tecnici: la maglia è a base dark gray/blue – engraves effect print gray del duomo su addome e spalle.

E allora godiamocela questa maglia, con l’impegno da parte nostra di fare arrivare questo nostro progetto alle orecchie, ma soprattutto agli occhi dell’Inter e della Nike. Senza la pretesa di veder realizzato il design, ma almeno l’orgoglio di aver “pensato” a come vorremmo fosse la maglia dell’Inter, la terza, quella dei tifosi neroazzurri.

 

Si ringraziano: tutti gli utenti che hanno pubblicato le loro idee e Alberto per aver messo insieme questo concept di cui siamo orgogliosi!