Josip Ilicic

Rafinha in carriera in campionato di prima divisione ha 13 gol in 96 partite. Vuol dire tra i 3 e 4 gol a campionato.

Ilicic 76 gol in 318 partite, vuol dire circa 8-9 a campionato. In più è un ottimo tiratore di punizioni.

Veramente sbavate così tanto per un trequartista che segna meno di Skriniar?

Perchè se poi arriviamo a fine anno che perdiamo le partite perchè o segnano Icardi e Perisic o nessuno non vi lamentate visto che avete consapevolmente investito su un trequartista che non la mette mai.
 
ma che ragionamento vuoi fare già che mi fai il paragone con i gol che è un paragone inutile dato che i giocatori li devi vedere da noi

pure eder faceva i gol alla zamp

che poi rafinha mica è un trequartista per forza lo fai giocare mezz ala o anche a centrocampo come con la rube ed è pure meglio e oltre alle doti calcistiche ha anche quelle caratteriali che noi non abbiamo

josip va bene massimo massimo 15 melioni e già ci sto rimettendo .. 30 anni .. vendo eder e metto josip stop

Peccato che nel modulo di Spalletti le mezze ali non ci siano.

Ok, non hai risposto. Ciao.
 
Elabora il ragionamento. Io con il mio l'ho fatto:
1) Costa circa la metà
2) Segna enormemente di più (cosa che da noi non sa fare nessuno)
3) Con l'Atalanta puoi fare plusvalenze che con il Barca non fai.
4) Fisicamente integro a differenza di Rafinha

Solo perchè non viene dal Barcellona e non si chiama Ilicinha non vuol dire che sia peggio. Cercate di ragionare un po': il mercato non è solo "prendiamo il nome più grosso che c'è in giro!!!"


Forza, metti le tue considerazioni.

E' meglio prendere Rafinha a 38 milioni (che non abbiamo) rispetto Ilicic a 20, perchè....

Devi calcolare pure l'età però eh. Ilicic ha 30 anni se non erro, ti ritroveresti un nuovo Eder, ovvero uno che poi diventa invendibile se per caso dovesse fallire. E, ribadisco, l'Atalanta chiede troppo per un giocatore che sai già che sarà un investimento a "fondo perduto". Non fraintendermi, a me Ilicic piace tantissimo ed anzi, onestamente mi sorprende che nessuna big abbia deciso di investirci, anche perché i costi erano decisamente contenuti fino a qualche anno fa.
Con i soldi che noi abbiam pagato Eder, ad esempio, Ilicic ce lo varebbero portato in braccio e sono sicuro che ci avrebbe fatto molto comodo. Ma oggi per loro è un intoccabile, serve troppo all'Atalanta per lasciarlo partire a meno di 20 milioni, e questa società, per come sta dimostrando di voler lavorare, non ce la vedo ad investire quei soldi per un trentenne.
 
Devi calcolare pure l'età però eh. Ilicic ha 30 anni se non erro, ti ritroveresti un nuovo Eder, ovvero uno che poi diventa invendibile se per caso dovesse fallire. E, ribadisco, l'Atalanta chiede troppo per un giocatore che sai già che sarà un investimento a "fondo perduto". Non fraintendermi, a me Ilicic piace tantissimo ed anzi, onestamente mi sorprende che nessuna big abbia deciso di investirci, anche perché i costi erano decisamente contenuti fino a qualche anno fa.
Con i soldi che noi abbiam pagato Eder, ad esempio, Ilicic ce lo varebbero portato in braccio e sono sicuro che ci avrebbe fatto molto comodo. Ma oggi per loro è un intoccabile, serve troppo all'Atalanta per lasciarlo partire a meno di 20 milioni, e questa società, per come sta dimostrando di voler lavorare, non ce la vedo ad investire quei soldi per un trentenne.

non hai risposto cya
 
Alto