Josip Ilicic

Ilicic 11 gol e 8 assist in 30 partite

Rafinha 2 gol e 3 assist in 16 partite.

Dirò una bestemmia, ma, età a parte, per me dati i nostri cronici problemi in zona gol io preferisco tutta la vita Ilicic a 20 milioni che Rafinha a 38.

E finalmente dopo anni avremmo uno che sa tirare le punizioni.

In più con l'Atalanta puoi fare magheggi di bilancio che con il Barca non puoi fare mai.

no dai te prego
 
N

nemeths

Guest
Ilicic 11 gol e 8 assist in 30 partite

Rafinha 2 gol e 3 assist in 16 partite.

Dirò una bestemmia, ma, età a parte, per me dati i nostri cronici problemi in zona gol io preferisco tutta la vita Ilicic a 20 milioni che Rafinha a 38.

E finalmente dopo anni avremmo uno che sa tirare le punizioni.

In più con l'Atalanta puoi fare magheggi di bilancio che con il Barca non puoi fare mai.

Rafinha se dopo tutto sto trambusto non viene riscattato per me si perde...qui ha ritrovato la sua dimensione e la sua serenita'
 
no dai te prego

Elabora il ragionamento. Io con il mio l'ho fatto:
1) Costa circa la metà
2) Segna enormemente di più (cosa che da noi non sa fare nessuno)
3) Con l'Atalanta puoi fare plusvalenze che con il Barca non fai.
4) Fisicamente integro a differenza di Rafinha

Solo perchè non viene dal Barcellona e non si chiama Ilicinha non vuol dire che sia peggio. Cercate di ragionare un po': il mercato non è solo "prendiamo il nome più grosso che c'è in giro!!!"


Forza, metti le tue considerazioni.

E' meglio prendere Rafinha a 38 milioni (che non abbiamo) rispetto Ilicic a 20, perchè....
 
Esatto. La differenza sta tutta li. Se viene a dare fiato a Rafinha o alle ali e a dare imprevidibilità quando stiamo sullo 0 a 0 al 60' è un conto, se viene a fare il titolare è un altro paio di maniche.
E se la differenza tra prendere Rafinha o Ilicic voglia dire poter tenere o meno Cancelo?

meglio Cancelo-Ilicic o D'Ambrosio-Rafinha?

Ragionate tenendo conto che il FPF non finisce in ogni caso a giugno...
 
Elabora il ragionamento. Io con il mio l'ho fatto:
1) Costa circa la metà
2) Segna enormemente di più (cosa che da noi non sa fare nessuno)
3) Con l'Atalanta puoi fare plusvalenze che con il Barca non fai.
4) Fisicamente integro a differenza di Rafinha

Solo perchè non viene dal Barcellona e non si chiama Ilicinha non vuol dire che sia peggio. Cercate di ragionare un po': il mercato non è solo "prendiamo il nome più grosso che c'è in giro!!!"


Forza, metti le tue considerazioni.

E' meglio prendere Rafinha a 38 milioni (che non abbiamo) rispetto Ilicic a 20, perchè....

ma che ragionamento vuoi fare già che mi fai il paragone con i gol che è un paragone inutile dato che i giocatori li devi vedere da noi

pure eder faceva i gol alla zamp

che poi rafinha mica è un trequartista per forza lo fai giocare mezz ala o anche a centrocampo come con la rube ed è pure meglio e oltre alle doti calcistiche ha anche quelle caratteriali che noi non abbiamo

josip va bene massimo massimo 15 melioni e già ci sto rimettendo .. 30 anni .. vendo eder e metto josip stop
 
Alto