Suning

ndb80

Campione
  Supporter
Io non ho bene capito se abbiamo cannato l'anno scorso o meno...coppa limitata a 21 (magari potrebbe non essere possibile inserire nuovi acquisti come l'ultima el)ed eventuale prolungamento del SA sarebbe un agonia

mah cannato non penso, alla fine abbiamo speso il meno possibile per rimanere competitivi e aumentato i ricavi ...
la questione vera e' se abbiamo generato abbastanza nuovi ricavi....
per salvarci dalle plusvalenze obbligate...
ma la cifra esatta del disavanzo non la sappiamo...

la speranza e' che possa essere colmabile con plusvalenze giovani alla caprari-skriniar...
oltre ai grandi gia' in partenza tipo JM, Gabigol,Kondo, Murillo,Naga...

cmq lo scopriremo presto visto che va sistemato tutto entro il 30 giugno...:nonso
 
mah cannato non penso, alla fine abbiamo speso il meno possibile per rimanere competitivi e aumentato i ricavi ...
la questione vera e' se abbiamo generato abbastanza nuovi ricavi....
per salvarci dalle plusvalenze obbligate...
ma la cifra esatta del disavanzo non la sappiamo...

la speranza e' che possa essere colmabile con plusvalenze giovani alla caprari-skriniar...
oltre ai grandi gia' in partenza tipo JM, Gabigol,Kondo, Murillo,Naga...

cmq lo scopriremo presto visto che va sistemato tutto entro il 30 giugno...:nonso
Intendevo anche il bilancio scorso perché leggo in giro che abbiamo pareggiato il bilancio ma che abbiamo sforato un pochino su altri paletti (ingaggi?ammortamenti?boh)
 

ndb80

Campione
  Supporter
Intendevo anche il bilancio scorso perché leggo in giro che abbiamo pareggiato il bilancio ma che abbiamo sforato un pochino su altri paletti (ingaggi?ammortamenti?boh)

Che io sappia la UEFA stava indagando se , le sponsorizzazioni fatte da Suning (parte correlata) risultano a norma FAIR VALUE e al di sotto del limite del 30%... che secondo la stampa lo sono, di poco ma cmq al di sotto della soglia, quindi non dovrebbero esserci problemi...

ma di nuovo, tutto dipende da :

1- quanto sono aumentati i ricavi effettivamente (lo sapremo anche noi quando esce il bilancio)
2- quando ci entrano sti ricavi nuovi (bonus inziali o pagamenti mensili e dunque considerabili solo in parte etc)...
 
A suon di prestiti?
Negli ultimi 3 anni abbiamo sfiorato i 300 mln di cartellini.
E questo risultato rimane lo stesso dell'ultimo anno di Thohir.

Anyway, se siete pienamente soddisfatti dei nostri dirigenti, sono contento per voi.

nessuno può essere pienamente soddisfatto dei nostri dirigenti, abbiamo una scia di acquisti sbagliati che ci perseguita, però non si possono neppure ignorare i miglioramenti avuti coi mercati dell'anno scorso, dove il solo dalbert è un'incognita (probabilmente un chiodo) e l'ottimo inizio del mercato di quest'anno con due parametri zero di valore nettamente superiore a quelli ai quali eravamo abituati, esempio significativo che stiamo iniziando ad attrarre giocatori che fin'ora ci siamo sognati.
 
nessuno può essere pienamente soddisfatto dei nostri dirigenti, abbiamo una scia di acquisti sbagliati che ci perseguita, però non si possono neppure ignorare i miglioramenti avuti coi mercati dell'anno scorso, dove il solo dalbert è un'incognita (probabilmente un chiodo) e l'ottimo inizio del mercato di quest'anno con due parametri zero di valore nettamente superiore a quelli ai quali eravamo abituati, esempio significativo che stiamo iniziando ad attrarre giocatori che fin'ora ci siamo sognati.

Ma posso anche concordare su questi piccoli miglioramenti, resta che la struttura dirigenziale non é completa a 360° e nei ruoli coperti, per quanto mi riguarda, c'è gente non adatta per una società che vuole pensare in grande.

My opinion naturalmente.
 
Alto