Mauro Icardi: tenerlo o cederlo quest'estate?

Mauro Icardi: tenerlo o cederlo quest'estate?


  • Votanti
    121
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Convocare Icardi e consorte in sede.

Presentargli il contratto che prevede 6 milioni di parte fissa + 1 mln di bonus (di cui la metà facilmente raggiungibile)

Stringere la mano in caso di accordo, stringere la mano dicendo "aspettiamo uno dei tre top clubs" in caso di rifiuto.
nel modo delle favole i club hanno questo potere contrattuale.
- bene o arrivano i tre top clubs e tu devi con 100 milioni o meno comprare una top attaccante....e auguri.............................
- magari prendi il belotti di turno e...auguri di nuovo..............
- i tre top clubs non arrivano..lui resta, scontento con le valigie pronte.....e ciao alle buone speranze per l'inter l'anno prossimo.....

ha fatto tutti sti gol...o lo vendi! o gli dai 8 milioni! chi si scandalizza degli 8 milioni vada a guardarsi il rugby amatoriale....
 
110 per quella scolopendra di pobbà e nessuno ne darebbe altrettanti per lui ? in base a cosa ?

In base al fatto che non è ancora successo. Tanto basta.
La clausula è li basta pagarla.

Nella storia ci sono stati diversi giocatori sopravvalutati ma non vanno presi come esempio.

Su Pogba tieni presente comunque che all'età di Icardi ha già giocato oltre 50 partite con la Francia che non mi sembra proprio l'ultima delle nazionali.

Veniva da una finale europea e da una finale di champions league ecc. ecc. Non mi scandalizza che avesse una valutazione alta.

Se poi mi dici che i 110 furono troppi ti rispondo che sono d'accordo e nemmeno io li avrei mai spesi.
 
ma veramente si paragona Pogba a Icardi?

il francese da centrocampista in 4 anni di Juve e 2 di United ha fatto 49 gol e 61 assist.. quest'anno che è stato bersagliato dalla stampa ha chiuso la stagione con 6 gol e 10 assist..

non me lo sognerei minimamente: icardi è un goleador forte, pobba è un centrocampista forte per finta.
gli assist non li ho contati ma una media di 8 gol a stagione per un centrocampista con propensione offensiva come lui non mi sembra un dato strabiliante, giocando tra l'altro in squadre che primeggiano nei loro tornei.
questo se vogliamo fermarci ai gol, se invece vogliamo analizzare il suo rendimento a livello qualità e continuità per un calciatore con quella cifra di mercato, il quadro ovviamente peggiora. a me sembra che dopo le prime due stagioni alla rube, dove davvero sembrava la next big thing degli anni a venire, sia rimasto fermo e non sia progredito; ma del resto questo è un problema di tanti presunti campioni del futuro, che poi non riescono ad esprimersi nel rispetto dell'altisonanza del nome che si sono fatti (o che gli hanno fatto su misura).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto