Mauro Icardi: tenerlo o cederlo quest'estate?

Mauro Icardi: tenerlo o cederlo quest'estate?


  • Votanti
    121
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco magari la dichiarazione su Icardi che può mandare via gente e fare ciò vuolè all'Inter solo "alzando un dito" ce la potevamo pure risparmiare Wanda

Ora la stiamo facendo un pò fuori dal vaso
 

ufo-club

Fuoriclasse
In base al fatto che non è ancora successo. Tanto basta.
La clausula è li basta pagarla.

Nella storia ci sono stati diversi giocatori sopravvalutati ma non vanno presi come esempio.

Su Pogba tieni presente comunque che all'età di Icardi ha già giocato oltre 50 partite con la Francia che non mi sembra proprio l'ultima delle nazionali.

Veniva da una finale europea e da una finale di champions league ecc. ecc. Non mi scandalizza che avesse una valutazione alta.

Se poi mi dici che i 110 furono troppi ti rispondo che sono d'accordo e nemmeno io li avrei mai spesi.

partite memorabili quelli lì per lui ... scommetto che in questo caso non conta ...
in nazionale certo che ci gioca ma del resto chi dovrebbe togliergli il posto, nzonzi ?
la clausUla ? e tu che ne sai che icardi a parità di ingaggio, preferisca restare a milano, per comodità proprie, legate alla famiglia o a chissà che altro, preferendole al trasferirsi per andare in un club più importante ?
 

rabona

Capitano
  Bannato
partite memorabili quelli lì per lui ... scommetto che in questo caso non conta ...
in nazionale certo che ci gioca ma del resto chi dovrebbe togliergli il posto, nzonzi ?
la clausUla ? e tu che ne sai che icardi a parità di ingaggio, preferisca restare a milano, per comodità proprie, legate alla famiglia o a chissà che altro, preferendole al trasferirsi per andare in un club più importante ?
Ripeto, la clausula è li da pagare. Stop. Tutto il resto sono solo speculazioni.
 

furius

Titolare
  Supporter
Ho la sensazione che le parole di ieri di Spalletti servono a preparare la cessione di Icardi. Personalmente non sarebbe un dramma dal mio punto di vista ... nonostante la caterva di gol non sono mai riuscito ad innamorarmi completamente del giocatore.
Credo che la sua cessione sia l'unico modo per fare una campagna acquisti degna di questo nome e che ci consenta di ampliare la rosa da un punto di vista numerico, passando anche da un cambio di gioco e modulo ...
 
Se la cessione di Icardi serve a prendere 3 giocatori forti e titolarissimi aumentando notevolmente il livello degli 11 allora si può fare.
In caso contrario preferirei tenerlo se non altro perché pur con tutti i suoi limiti è un attaccante difficile da sostituire.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto