[Ottavi di finale] Colombia-Inghilterra

D

Denver

Guest
Comunque Questa Inghilterra dimostra ampiamente che questi mondiali sono di un livello che definire da cesso è ancora poco.....
 
D

Denver

Guest
- In generale sempre avuto simpatia verso il calcio inglese

- Per lo spettacolo è meglio l inghilterra (quantomeno mi incuriosisce piu' che fa l' inghilterra piuttosto che fa la colombia. volendo è solo nome, ma è nome. ma pure vedere gli inglesi come vivono il ' football is coming home ' mi piace. molti pensano sia esaltazione , invero il sarcasmo inglese è parecchio sottovalutato . comunque sia gli inglesi sanno regalare momenti e atmosfera , quindi in un torneo preferisco vadano avanti )

- E la narrativa anti inglese m'ha rotto il cazz tbh :ghignonon capisco 'sto odio generale verso la nazionale inglese, stasera c'e' gente che rosica ma chissenefrega. io semmai sento rivalità con germania e francia (invero pure la spagna) , questi hanno vinto un mondiale solo e non posso considerarla manco rivalità regionale :ghigno

forse perchè si ritengono i depositari del verbo calcistico? i migliori del mondo? e che in tutte le cose che fanno considerano gli altri delle merde?
 
Comunque vada ci sarà una finalista storica, dato che nella parte destra del tabellone sono rimaste Croazia Russia Svezia e Inghilterra. Le prime tre non hanno nemmeno mai disputato una finale mondiale in tutta la loro storia, mentre l'Inghilterra giusto un paio di volte.

DhNYPKZW4AI2-vu.jpg:large
 
Comunque vada ci sarà una finalista storica, dato che nella parte destra del tabellone sono rimaste Croazia Russia Svezia e Inghilterra. Le prime tre non hanno nemmeno mai disputato una finale mondiale in tutta la loro storia, mentre l'Inghilterra giusto un paio di volte.

DhNYPKZW4AI2-vu.jpg:large
la svezia ha fatto la finale del 1958
brasile-svezia 5-2
l'inghilterra solo quella del 1966 vinta 4-2 sulla germania
 
a me viene da piangere vedendo chi vuol imporre il proprio modo di pensare (o quello che gli è stato indotto ) a scapito della realtá. fino a pochi anni fa l'omosessualitá era considerata (giustamente) un disturbo mentale ed elencata nel dsm. poi in seguito alle pressioni delle lobby lgbt rimossa.
puoi pensare che solo perchè ormai la maggior parte degli psichiatri non la considera più un disturbo, non sia più tale, ma ciò non cambia la realtá. è semplicemente cambiato quello che crede la maggioranza, ma non come stanno le cose

Come ben vedi, nessuno ti impone nulla. Puoi tranquillamente pubblicare i tuoi vaneggiamenti.

Il paradosso è di quelli insuperabili: a te non basta imporre il tuo modo di pensare. Se tu potessi, reprimeresti. Tu vuoi la repressione degli omossessuali, vuoi segregarli, rinchiuderli - benché non rappresentino un pericolo o una minaccia per nessuno. È un atteggiamento abietto, viscido, rivoltante.

Non abbiamo più niente da dirci.
 
Alto