Cristiano Ronaldo alla Juve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
abbiamo capito il concetto che vai ripetendo ogni trenta secondi...in ogni caso ci sono i ponti o le corde per farla finita anzitempo

Non so come reagire, ammetto che è il momento più brutto per me da quando seguo il calcio.
Sensazione di totale impotenza di fronte a queste m3rde, alla loro impunità, alle loro autocelebrazioni e vittorie fasulle.
E ora prendono pure Cristiano Ronaldo.
La vita è una m3rda
 

Bergkamp_10

Campione
  Bannato
è l'unico giocatore che giustifica la spesa, non per qualità tecniche che sono eccezionali ma per motivi economici.
È chiaro che Ronaldo è un giocatore in fase calante. Ma è altrettanto chiaro che ti permette di crescere in termini di visibilità e fatturato, dove la rube si trovava quasi in un vicolo cieco. Ricordiamo che campano di plusvalenze come noi, questo non è un giocatore normale ma un vero e proprio asset aziendale, un investimento.
gli altri che mi danno del gobbo non li cago manco. webeti

ho capito, ma le champions e i campionati mica li vinci con l'immagine
per me cr7 è finito
non mi da alcuna noia che vada dai gobbi
e non vedo l'ora di poterli sfottere all'infinito per questa storia
loro sono talmente ossessionati e pirla
che lo prendono perché li sbatteva sempre fuori e pensano di vincere la CL con lui
 
Con 326 giorni d'anticipo, mi arrendo all'ineluttabile: la juventus (*****) farà il triplete.

Il massimo che possiamo sperare è fare un buon campionato e arrivare secondi.

Purtroppo lo credo anch'io: ho provato ad autoconvincermi che potrebbero prendere sottogamba la Coppa Italia (giocando con varie riserve) e venir eliminati a sorpresa (magari proprio da noi), ma poi m'è tornato in mente Orsato e...niente.
.
Ecco, l'unico barlume di positività, dal mio punto di vista, è proprio questo: nel 2015 e del 2017, onestamente, ho vissuto le fasi finali della Champions come un'agonia, mentre mettersi l'anima in pace già adesso potrebbe ridurre lo stress.
Per la serie ''meglio una badilata sui denti di una più in basso''. :rolleyes:

Sarei non felice, iper-felice di esser smentito, ma questa volta...
 
L'unica è chiudere il baretto ad ogni partita della gobba e sperare che si riveli un Higuain bis, magari con costi maggiori (oppure nello scontro tra gobba e Gigi che deve alzarla).
 
Ultima modifica:
Purtroppo lo credo anch'io.
Ecco, l'unico barlume di positività, dal mio punto di vista, è proprio questo: nel 2015 e del 2017, onestamente, per me le fasi finali della Champions furono un'agonia, mentre mettersi l'anima in pace già adesso potrebbe ridurre lo stress.
Per la serie ''meglio una badilata sui denti che non più in basso''. :rolleyes:

Sarei non felice, iper-felice di esser smentito, ma questa volta...
Il Barca che era gia `1 squadrone,ha preso Suarez e Neymar e la coppa nn l`ha vinta

lo stesso il Psg che ha preso fior di giocatori per uscire ai quarti

nn e` affatto scontato che la Rube possa vincere la champions il prossimo anno.
 
ho capito, ma le champions e i campionati mica li vinci con l'immagine
per me cr7 è finito
non mi da alcuna noia che vada dai gobbi
e non vedo l'ora di poterli sfottere all'infinito per questa storia
loro sono talmente ossessionati e pirla
che lo prendono perché li sbatteva sempre fuori e pensano di vincere la CL con lui
No oddio come fai a dire che Cr7 è finito?
Ha fatto "solamente" 15 gol nella passata Champions e altri 26 in 27 partite in campionato.
Che sia in fase calante ok, sono d'accordo. Ma Ronaldo in fase calante è comunque uno dei più forti (se non il più forte) al mondo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto