Cristiano Ronaldo alla Juve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Complimenti ai ladri, hanno preso un signor giocatore a 100 milioni, come hanno fatto non si sa.
Speriamo un giorno di poter permetterci anche noi giocatori cosi.
E ronaldo un due tre anni in canna c e li ha ancora, specialmente in serie a.
 
sei tu l esperto di fpf...io da persona dotata di intelletto nn credevo che il real si privasse di ronaldo...

Si però c'è anche modo e modo di dire le cose eh... Io anche non ci credevo che si concretizzasse, e sono rimasto scettico fino alla fine, ma l'ho detto in questi termini come lo sto dicendo ora e non con messaggi di palese presa in giro, con faccine e risate varie, verso chi ci credeva e commentava la cosa...*

* naturalmento ho citato te per il discorso, non perché tu lo hai fatto, visto che non ricordo gli utenti che hanno scritto questo genere di messaggi.
 
sei tu l esperto di fpf...io da persona dotata di intelletto nn credevo che il real si privasse di ronaldo...per il real nn cambia nulla perché a differenza dei gobbi possono prendere un top a 25 anni e pagarlo anche 300 milioni di cartellino

no io non sono l'esperto di fpf, quello che so l'ho imparato qua dentro

comunque per capire l'impatto bisogna sapere quanto aumenteranno i ricavi...
ronaldo costa circa 90 milioni l'anno, se te ne entrano 100 l'anno in più di adesso il fpf è ok

il real ne comprerà due secondo me, un esterno sinistro (hazard?) e un attaccante (lewandowski o icardi?), ma oltre a cr7 può vendere anche benzema e/o bale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto