Inter 2018/19 [We are back Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ottima analisi la tua, concordo su Chiesa, anche se ha alle spalle un papà importante che sa bene come fargli tenere la testa sulle spalle, in più è umilissimo.

Belotti a me non piace proprio, per carità segna ma proprio non mi piace come movimenti, mi sembra gobbo e scordinato..
Insigne mi piace invece, però ha un fisico che lo penalizza troppo
Vero ... Belotti è ''poco elegante'' nei movimenti, ma allo stesso tempo anche molto efficace, e sa far valere tantissimo il fisico. Unica cosa deve andare via dal Torino, buttarsi in una squadra tipo Fiorentina e Lazio, e sbocciare definitivamente.

Insigne è un rifinitore fortissimo, corre tantissimo, si fa tutta la fascia, ha un ottima intelligenza tattica (al contrario di Mr. calci in culo Candreva), e salta molto bene l'uomo. Con lui in squadra preferirei prendere Icardi piuttosto che Ronaldo al fantacalcio.
 

orgone5

Stella
  Supporter
L'ho già detto, ma lo ripeto.
É evidente che Spalletti vuole un terzino che in primis sappia difendere. E Vrsaljko in quello eccelle.

Va bene, concordo. Ma a difendere D'Ambrosio è stato ottimo quest'anno. Qui di il punto non è che con Vrsaljko non fai un upgrade rispetto a Danilo, come si è detto a volte, ma che prendi un giocatore più bravo con le stesse caratteristiche. Vale la pena spenderci 25 milioni? Io ci penserei.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto