Ivan Perišić

a me perisic piace parecchio, ma sono d'accordo che un'offerta dai 60 in su una squadra messa finanziariamente come la nostra la debba doverosamente prendere in considerazione, ma solo DOPO aver trovato un sostituto all'altezza e non prima.
Sti salti nel buio li abbiamo già fatti l'anno scorso per poi ritrovarci con tre centrali e come prima riserva Ranocchia (che per fortuna non ha demeritato quando è stato chiamato in causa).
Ma non puoi vendere uno dei pilastri della squadra senza avere una strategia chiara su come sostituirlo, discussa e concordata con l'allenatore.
Finanziariamente siamo a posto
 
Finanziariamente siamo a posto

beh sinceramente non siamo a posto, abbiamo ricondotto il bilancio dentro i limiti previsti dal FFP, ma complessivamente siamo ancora gravati da una marea di debiti: 300 milioni verso Suning che potranno essere eliminati solo con un aumento di capitale quando avranno liquidato la quota di Thohir e 300 milioni di bond scadenza 2022.
non è che proprio non abbiamo debiti
 

nerazzurri4ever

Titolare
  Bannato
6 goal, come il miglior Candreva... Sicuro che arriva a 10 in base a che?
Che è un grande talento e calcia benissimo.
Chiesa questa stagione va in doppia cifra....accetto scommesse con chiunque.

Deve partire da sinistra ed accentrarsi....É l'unico che mi "scalda" per sostituire Perisic.

Comunque stiamo parlando tanto per....
Offerte serie per il Croato non arriveranno,ed anche se fosse dubito che spalletti darebbe il suo placet.
 

nerazzurri4ever

Titolare
  Bannato
Grande Perisic.
Ottimo mondiale il suo. Semplicemente un top.
Fiero di lui e Brozovic.
Non è un top.
Top lo sei nella continuità....Perisic fa 11 goal a campionato e non 18 perché non é continuo e non capita che possa steccare solo un paio di partite consecutive ma anche 7-8.....
Fino al minuto 60 della semifinale non aveva certo fatto un mondiale memorabile...
Ha STRAPPI da top che é ben diverso.

Ed io dico ***** i top noi li abbiamo avuto veramente che certe cose dovreste capirle....

Ma io lo sapevo che il mondiale avrebbe ancora una volta falsato i valori.
 
Alto