Cosa fareste con una di 40 anni ancora vergine

non esistono metodi
esiste essere se stessi, naturali, tranquilli

anche perchè quando "approccio" il mio fine non è MAI segnare una tacca sul coltello
voglio conoscere, anche se fosse solo per sesso, una persona in profondità
posso anche non parlare di niente e divertirmici e basta, ma se siamo li, io voglio entrare in connessione con quella persona
quindi difficilmente, anzi mai, ho approcciato ragazze semplicemente perchè erano carine
devo vedere qualcosa di speciale, che mi accende
e voglio capirlo quel qualcosa di speciale, entrare in una condizione di poter "toccare" quel qualcosa che mi ha acceso

direi che l'unica cosa che mi sento di dire è non avere paura, di niente
è un interazione sociale tra due esseri umani
di per sè una condizione interessante qualunque sia l'esito della connessione

solitamente la curiosità è l'elemento che mi muove, ma non solo per lei, ma per la situazione che si sta creando

sono completamente daccordo con te, credimi, anche io devo vedere qualcosa, si deve accendere qualcosa, e cerco di essere sempre me stesso, il guaio è che per indole sono troppo smielato e romantico, e tipo con alcune, tipo le 20-23enni, è una tecnica che non funziona mai, ma essere diverso da ciò che sono non mi riesce proprio
 
ma non rovini proprio niente
se ci provi e ti dice di no che fa?
che hai rovinato?
pare che ci stai chiedendo di prostituirsi e assumerti come pappone

alle femmine pure che uno ci fa schifo
ma questo si propone con garbo
è una cosa comunque che ci fa piacere
non capisco perchè uno debba mettersi scuorno
ci stai dicendo una cosa positiva è
Semplicemente perchè è la mia nuova vicina di casa e sta nascendo un bellissimo rapporto tra noi, non vorrei rovinare tutto allungando le mani, ecco...:ghigno
Viviamo vicini da due settimane e abbiamo cenato insieme già 3 volte.
 

F_S

Pulcino
  Bannato
Posso chiedervi come approcciate in genere o qual è il vostro modo di approccio perfetto? Ad esempio i miei amici da un lato mi dicono che sono bravo a riuscire sempre a trovare qualcuna, ma il fatto che ergo la mia lei a principessa del mondo, che le dico troppe cose dolci e faccio troppo il galante non sempre funziona, ed in effetti con alcune vado alla grande, altre mi danno subito il palo, ma obiettivamente non saprei usare un'altra tecnica, cioè tipo non essere me stesso e fare il duro, quello distaccato, non mi riuscirebbe, sono sempre troppo, estremamente romantico, ed anche un filino troppo vittima (tipo: è incredibile che una come te stia con me, insomma, non lo sono solo per quanto riguarda l'Inter ma proprio nella vita :ROFLMAO:)

voi come corteggiate in genere?

Detto chiaramente non credo proprio esistano delle regole in tal senso, e i molto presunti "esperti" che pretendono di dare esempi o altro al riguardo hanno la mia totale commiserazione.
Perchè dipende da troppi fattori, dalla fisicità al background culturale, all'ambiente, a mille altre cose. Non è in alcun modo possibile "ricollegare" un esperienza di tipo personale ad un quadro generalizzato in termini di relationship con l'altro sesso. E se succede è una coincidenza.
Puoi raccontare certamente le tue esperienze personali, ma appunto tenendo ben presente quanto precedentemente espresso, perchè è già troppo pieno dovunque de "fighi de costa" che pretendono di insegnare tutto che personalmente mi esimo dal farlo :ghigno
 
sono completamente daccordo con te, credimi, anche io devo vedere qualcosa, si deve accendere qualcosa, e cerco di essere sempre me stesso, il guaio è che per indole sono troppo smielato e romantico, e tipo con alcune, tipo le 20-23enni, è una tecnica che non funziona mai, ma essere diverso da ciò che sono non mi riesce proprio

il punto è: a te piace essere smielato e romantico? o è un atteggiamento che assumi, anche involontariamente, perchè vuoi conquistarti il favore della persona che hai davanti?

ho capito che SEI così, ma chiediti perchè SEI così e se ti va bene, ti piace, essere così
non chiedertelo in 3 minuti
non serve una risposta affrettata
magari non giungerai mai davvero ad una risposta univoca

ma porsi correttamente davanti a questa domanda ti mette nella posizione di avere TE al centro della tua indagine, e non tanto i tuoi comportamenti
 
Alto