Cosa fareste con una di 40 anni ancora vergine

Il problema è che mi piace e non vorrei rovinare il rapporto che sta nascendo tra noi...i segnali ci sono ma non so ancora che fare.

ma il rapporto che sta nascendo tra di voi è quello che realmente tu davvero vorresti ?
io penso che qualsiasi donna intelligente è in grado di capire benissimo che è normalissimo che frequentando un uomo, prima o poi quest'ultimo possa provarci e qualora accadesse, comprenderebbe la situazione.
se non invece non è intelligente ... ma che vuoi, farti amica una persona non intelligente ?
poi, c'è da dire che sull'argomento io sono abbastanza all'antica e non credo nell'amicizia uomo-donna, intensa come amicizia "profonda", così come lo è coi classici amici uomini. si ok, io posso dire di una donna che "è una mia amica", nel senso che è una persona che apprezzo e a cui tengo e con cui vado d'accordo quando ci vediamo, ma non lo intendo nello stesso modo di quando dico la stessa cosa di un mio amico che frequento, con cui condivido interessi e passioni, con cui giro e faccio esperienze assieme.
 
Semplicemente perchè è la mia nuova vicina di casa e sta nascendo un bellissimo rapporto tra noi, non vorrei rovinare tutto allungando le mani, ecco...:ghigno
Viviamo vicini da due settimane e abbiamo cenato insieme già 3 volte.
ti ho detto di provarci mica di buttarci un paio di diti nella fregna senza saper nè leggere e nè scrivere?
le classiche cose
ci fai qualche complimento sincero e la tocchi in parti non sessuali
tipo braccia spalle capelli per stabilire un primo contatto fisico e vedere lei come reagisce
 

Angelus

Stella
  Moderatore
Posso chiedervi come approcciate in genere o qual è il vostro modo di approccio perfetto? Ad esempio i miei amici da un lato mi dicono che sono bravo a riuscire sempre a trovare qualcuna, ma il fatto che ergo la mia lei a principessa del mondo, che le dico troppe cose dolci e faccio troppo il galante non sempre funziona, ed in effetti con alcune vado alla grande, altre mi danno subito il palo, ma obiettivamente non saprei usare un'altra tecnica, cioè tipo non essere me stesso e fare il duro, quello distaccato, non mi riuscirebbe, sono sempre troppo, estremamente romantico, ed anche un filino troppo vittima (tipo: è incredibile che una come te stia con me, insomma, non lo sono solo per quanto riguarda l'Inter ma proprio nella vita :ROFLMAO:)

voi come corteggiate in genere?
Più o meno così
tumblr_nfmo19IivC1se3dtmo3_500.gif
Verso incluso:ghigno
 
poi, c'è da dire che sull'argomento io sono abbastanza all'antica e non credo nell'amicizia uomo-donna, intensa come amicizia "profonda", così come lo è coi classici amici uomini. si ok, io posso dire di una donna che "è una mia amica", nel senso che è una persona che apprezzo e a cui tengo e con cui vado d'accordo quando ci vediamo, ma non lo intendo nello stesso modo di quando dico la stessa cosa di un mio amico che frequento, con cui condivido interessi e passioni, con cui giro e faccio esperienze assieme.

questo perchè si è soliti mettere il sesso FUORI dall'amicizia
io invece lo vedo assolutamente DENTRO l'amicizia

la differenza che c'è nel rapporto tra la mia compagna e una mia amica non è assolutamente nel fatto di farci sesso insieme

amicizia e sesso non sono due universi separati
il sesso è parte della vita di un essere umano, non credo nella monogamia, credo piuttosto che sia un comportamento tipico della nostra specie, altamente socializzante, al quale abbiamo attribuito un valore universale e dogmatico, ma assolutamente arbitrario
 
Alto