Cosa fareste con una di 40 anni ancora vergine

Posso chiedervi come approcciate in genere o qual è il vostro modo di approccio perfetto? Ad esempio i miei amici da un lato mi dicono che sono bravo a riuscire sempre a trovare qualcuna, ma il fatto che ergo la mia lei a principessa del mondo, che le dico troppe cose dolci e faccio troppo il galante non sempre funziona, ed in effetti con alcune vado alla grande, altre mi danno subito il palo, ma obiettivamente non saprei usare un'altra tecnica, cioè tipo non essere me stesso e fare il duro, quello distaccato, non mi riuscirebbe, sono sempre troppo, estremamente romantico, ed anche un filino troppo vittima (tipo: è incredibile che una come te stia con me, insomma, non lo sono solo per quanto riguarda l'Inter ma proprio nella vita :ROFLMAO:)

voi come corteggiate in genere?

non esistono metodi
esiste essere se stessi, naturali, tranquilli

anche perchè quando "approccio" il mio fine non è MAI segnare una tacca sul coltello
voglio conoscere, anche se fosse solo per sesso, una persona in profondità
posso anche non parlare di niente e divertirmici e basta, ma se siamo li, io voglio entrare in connessione con quella persona
quindi difficilmente, anzi mai, ho approcciato ragazze semplicemente perchè erano carine
devo vedere qualcosa di speciale, che mi accende
e voglio capirlo quel qualcosa di speciale, entrare in una condizione di poter "toccare" quel qualcosa che mi ha acceso

direi che l'unica cosa che mi sento di dire è non avere paura, di niente
è un interazione sociale tra due esseri umani
di per sè una condizione interessante qualunque sia l'esito della connessione

solitamente la curiosità è l'elemento che mi muove, ma non solo per lei, ma per la situazione che si sta creando
 
Il problema è che mi piace e non vorrei rovinare il rapporto che sta nascendo tra noi...i segnali ci sono ma non so ancora che fare.
ma non rovini proprio niente
se ci provi e ti dice di no che fa?
che hai rovinato?
pare che ci stai chiedendo di prostituirsi e assumerti come pappone

alle femmine pure che uno ci fa schifo
ma questo si propone con garbo
è una cosa comunque che ci fa piacere
non capisco perchè uno debba mettersi scuorno
ci stai dicendo una cosa positiva è
 
E' un punto di vista.....ma calcola però quello dell'altro sesso; quando ero giovane con l'apparecchio e senza tette non mi calcolava nessuno e con i brutti non ci volevo andare nonostante le mie crisi ormonali

quindi eri tu che non volevi abbassare le pretese, altrimenti avresti potuto trombare tutti i giorni.
anche la lavatrice di cui stiamo parlando (perdonami la battuta sessista) lo potrebbe fare, è solo una questione di scelta.
per un ragazzo/uomo non è solo questione di scelta, deve abituarsi a moltissimi rifiuti, a meno che non sia molto ricco o si rivolga ad un mercato estero con difficoltà economiche molto peggiori delle nostre.
 
Alto