Vidal

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qui debbo dire che non mi trovi d'accordo.

Vidal avrà pure 31 anni e gli piacerà il bicchiere, ma anche adesso è un giocatore notevolissimo, uno che in campo si fa sentire eccome. È uno che sa gestire il pallone e sa creare pericoli, grande esperienza ad altissimi livelli e carattere da vendere. La mediana che ci stiamo immaginando in questi giorni con Brozovic, Vidal e Nainggolan una volta trovata l'intesa è un reparto che spacca letteralmente li culi... Io non vorrei mai trovarmelo di fronte un centrocampo del genere.

L'alternativa qual è? Un altro giocatore medio, perché i migliori del mondo nel fiore degli anni non ce li possiamo permettere. Quindi ben venga Vidal, assolutamente. :sizi

io ragiono in altri termini. l'alternativa, anzi la "soluzione", per quel che mi riguarda, è andare su un calciatore forte che possa dare il meglio di se quest'anno e nei prossimi anni. e ce ne sono di sicuro in giro, tanto che sicuramente nei prossimi anni vedremo calciatori di questo tipo militare nei soliti bayern, dortmund, atletico, tottenham e compagnia e noi ci chiederemo "ma dove sono andati a prenderlo" ? e la risposta sarà: "sono andati a cercarlo e a prenderlo mentre noi eravamo impegnati a portarci a casa il 32enne a fine carriera".
che poi non è tanto una questione dei 32 anni, perchè io modric lo prenderei oggi pomeriggio, la questione ruota attorno al tipo di calciatore, a quanto è più o meno usurato mentalmente, fisicamente e attitudinalmente.
 

Ilbiscione

Capitano
  Bannato
Ti ricordi i commenti su Jovetic quando lo prendemmo? La grande quuuuualità di Jo Jo e che era l'unico che potevamo prendere a quel prezzo (prestito con odr a 13/15)?
Preso senza tante resistenze dal city che voleva sbolognarlo e noi volevamo il nome senza spendere tanto.
Ecco l'operazione Vidal puó essere come quella di Jo jo.
Solo molto più costosa e senza uscita in caso di fallimento, perchè Arturo non te lo compra più nessuno
Vidal ha dimostrato di essere di un altra categoria rispetto a Jovetic.
Vidal ha dimostrato in campo di essere un campione e di avere continuità.
Jovetic cosa ha mai dimostrato?
Prendiamo i barrela allora.
 

ALEX C.

Titolare
  Bannato
non vorrei dire ma tra cr7 e vidal non ho nemmeno idea di quante categorie di differenza ci siano.
Certo.Tu puoi permetterti CR7?Se i gobbi hanno speso 100 mln e 30 mln annui per un 33enne noi potremmo spendere 25mln per un Vidal e dargli 4.5/5 MLN annui.Ripeto,non accadrà.Ora è uscito Herrera.Nome in perfetto Zhang's style.(non è un offesa).Costa poco e ha uno stipendio tranquillo.
 
Certo.Tu puoi permetterti CR7?Se i gobbi hanno speso 100 mln e 30 mln annui per un 33enne noi potremmo spendere 25mln per un Vidal e dargli 4.5/5 MLN annui.Ripeto,non accadrà.Ora è uscito Herrera.Nome in perfetto Zhang's style.(non è un offesa).Costa poco e ha uno stipendio tranquillo.

scusa, mi era parso che tu volessi fare un parallelo tra i due calciatori.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto