Lautaro Javier Martínez

Handanovic
Vrsaljko Skriniar De Vrij Asamoah
Nainggolan Brozovic Vidal
Lautaro Perisic
Icardi

Padelli
D'Ambrosio Miranda Ranocchia Dalbert
Vecino Valero Gagliardini
Candreva Karamoh
Politano​

la titolare mi piacerebbe un botto, Lautaro e Perisic sulla 3/4 che si muovono dietro Icardi senza dare riferimenti in più Nainggolan, Vidal e Brozovic che si "autogestiscono" negli inserimenti e coperture..

a questa formazione mancherebbe però una prima punta da dare il cambio a Mauro, io prenderei ad occhi chiusi Giroud (l'Atletico sta trattando per acquistarlo in prestito con DDR) che con 20mln o forse anche meno riesci a prenderlo..
 

FrancescoSC

Campione
  Interfan del mese
10 anni
Handanovic
Vrsaljko Skriniar De Vrij Asamoah
Nainggolan Brozovic Vidal
Lautaro Perisic​
Icardi

Padelli
D'Ambrosio Miranda Ranocchia Dalbert
Vecino Valero Gagliardini
Candreva Karamoh
Politano​

la titolare mi piacerebbe un botto, Lautaro e Perisic sulla 3/4 che si muovono dietro Icardi senza dare riferimenti in più Nainggolan, Vidal e Brozovic che si "autogestiscono" negli inserimenti e coperture..

a questa formazione mancherebbe però una prima punta da dare il cambio a Mauro, io prenderei ad occhi chiusi Giroud (l'Atletico sta trattando per acquistarlo in prestito con DDR) che con 20mln o forse anche meno riesci a prenderlo..

Ci sta, assolutamente (e magari, dico io).
 
a questa formazione mancherebbe però una prima punta da dare il cambio a Mauro, io prenderei ad occhi chiusi Giroud (l'Atletico sta trattando per acquistarlo in prestito con DDR) che con 20mln o forse anche meno riesci a prenderlo..
7h di mondiale disputato, non ha fatto un tiro in porta..grandissimo lavoro di sponde ma senza Icardi a noi manca il 50% del fatturato di gol; il vice Icardi deve quindi essere uno che la insacca con regolarità
 
7h di mondiale disputato, non ha fatto un tiro in porta..grandissimo lavoro di sponde ma senza Icardi a noi manca il 50% del fatturato di gol; il vice Icardi deve quindi essere uno che la insacca con regolarità
Giroud è stato molto preso per i fondelli sul web per questa sua "statistica" ma grazie al suo lavoro estenuante Griezmann e Mbappè trovavano dei corridoi per andare in porta, idem i centrocampisti con propensione offensiva.. senza dimenticare che da una sua gran giocata (con tiro in porta deviato) è nato il gol del vantaggio sul Belgio.. alle cifre che si leggono sui siti inglesi e spagnoli sarebbe più che un affare..

edit: inoltre come sostituto di Icardi sarebbe meglio un attaccante con caratteristiche diverse, uno da buttare nella mischia a 20 dalla fine se devi recuperare o vincere per forza che messo in mezzo all'area ti calamita tutti i palloni
 
peccato che noi non abbiamo Mbappè e Griezman, comunque il vice-Icardi sarà Lautaro; se esce Candreva arriverà un esterno.. ormai si sono capite le strategie di mercato!
 
Alto