Kwadwo Asamoah

Arrivasse davvero Modric, Asamoah sarebbe il primo cambio a cc, a meno che non entri un quarto giocatore offensivo arretrando Nainggolan. A quel punto servirebbe un Darmian, un terzino anche appena sufficientemente valido. Non possiamo fidarci di Dalbert, mi spiace per lui.
 
Arrivasse davvero Modric, Asamoah sarebbe il primo cambio a cc, a meno che non entri un quarto giocatore offensivo arretrando Nainggolan. A quel punto servirebbe un Darmian, un terzino anche appena sufficientemente valido. Non possiamo fidarci di Dalbert, mi spiace per lui.
Non può semplicemente fare il terzino?
All occorrenza può giocare a cc con d Ambrosio terzino sx, ma non complichiamoci la vita
 
Quasi quello che ho detto. Nel senso che se c'è da fare turnover per me con Asamoah a cc e un D'Ambrosio/Darmian terzino siamo più forti che con Asamoah terzino e un Gagliardini a cc. Nessuna complicazione.
 
Arrivasse davvero Modric, Asamoah sarebbe il primo cambio a cc, a meno che non entri un quarto giocatore offensivo arretrando Nainggolan. A quel punto servirebbe un Darmian, un terzino anche appena sufficientemente valido. Non possiamo fidarci di Dalbert, mi spiace per lui.
dovesse arrivare Modric saremmo troppi a centrocampo, non troppo bravi ma semplicemente troppi per due posti.
Brozovic, Gagliardini, Modric, Borja, Vecino, Emmers, Asamoah.. e non considero Nainggolan visto che sarà trequartista certamente
 
Alto