Rafinha

Sneijder è stato preso a calci in culo (insieme a Robben) e venduto per noccioline dal Real, stesso discorso per Cambiasso. Erano bidoni?

Ma poi ragionate sempre da idioti, ma idioti forti. Non vuol dire una sega chi vende, chi compra, quanti titoli ha vinto, se gioca in nazionale, se lo cerca la gesù cristo o la madonna

Son stati forti da noi? Si. Ci servivano e servono anche ora come il pane? Si.
Cancelo, insieme a Rafinha, hanno fatto svoltare l'inter per 3 mesi. Senza di loro non eri manco in EL
I decisivi sono sempre stati Icardi e Perisic comunque
 
Il campionato è stato falsato solo dalla perdenza intrinseca dei partenopei, che dopo aver battuto i gobbi pensavano di aver vinto il triplete ed hanno mollato perdendo punti da fessi. La stessa perdenza di Sarri, che poi è la stessa che li porta a sognare per anni un semplice campionato in cui sono stati presi a schiaffoni in champions, hanno rinunciato alla EL ed alla coppa italia e sono stati battuti in campionato.

Sai, da tifoso dell'inter quello che sogno è replicare (o migliorare, magari con una supercoppa europea) il 2010, non essere la squadra che gioca il miglior calcio del multiverso e finisce la stagione a zeru tituli.

questo è il discorso che per 20 anni ha fatto il gobbo medio riferendosi a noi.

Puoi avere ragione su TUTTO, ma questo giustifica i due pesi e le due misure di orsato e un napoli ridotto a giocare in 10 contro 11 per una partita intera contro la fiorentina?
 

HBL

Stella
  Bannato
no, ci hanno semplicemente schiaffato fuori dalla CL per 6 anni a suon di espulsioni e rigori contro, creando una voragine nel bilancio, non che ci voglia molto a ritrovarti talmente tanto con le pezze a culo da non poter comprare di meglio

Qd avevamo soldi abbiamo pagato uno più scarso di Kuzmanovic 30 millioni ( Gagliardini)
 
Alto