Sassuolo - INTER 1-0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giochiamo male ma abbiamo due rigori da calciare. Forse un gol lo facciamo. Abbiamo diritto pur giocando male di fare punti'come succede a tutte le altre. Successivamente entrando in forma 'giocheremo sicuramente meglio ma non esiste sospendere il regolamento perché tanto stiamo facendo schifo. È calcio o psicanalisi?
Certo. Sono d'accordo che quello che é giusto e giusto ed eventuali rigori andrebbero fischiati. Anche se si fosse vinto di culo e in modo immeritato non cambierebbe la sostanza della mia critica.
Ero critico per certe cose che notavo in csmpo snche quando si vincevano scudetti.
 

Nictaux

Vice capitano
Giochiamo male ma abbiamo due rigori da calciare. Forse un gol lo facciamo. Abbiamo diritto pur giocando male di fare punti'come succede a tutte le altre. Successivamente entrando in forma 'giocheremo sicuramente meglio ma non esiste sospendere il regolamento perché tanto stiamo facendo schifo. È calcio o psicanalisi?

siamo perfettamente d'accordo sull'arbitraggio. Credo però che potremmo concordare anche sul fatto che non possiamo aspettarci molte direzioni favorevoli, specialmente quest'anno che potremmo fare paura. Dato questo per assodato è necessario non fornire alibi ai nostri.
Solo questo intendevo.
 

Biscione63

Vice capitano
https://www.gazzetta.it/Calcio/Seri...oblema-svantaggio-condanna-290410729652.shtml

CVD di quanto stavo dicendo
Ovviamente il rigore dubbio dato è quello solare negato sono spariti come mai esistiti o accaduti
Chi legge l’articolo non avendo visto la partita pensa che le scusanti siano inappropriate perché il Sassuolo ha dominato e non siamo stati capaci di reagire
Ovviamente falsificazione voluta di quanto è successo realmente
Al netto della prestazione nostra negativa
 
elcino93 ha scritto:
Fatto sta non capisco le parole di Spalletti nel post partita. Se il buongiorno si vede dal mattino stiamo messi bene. E c’è chi mi diceva che ero pazzo a dire che volevo firmare per il 4 posto quest’anno.

nero&azzurro ha scritto:
Bene, diremo a Luciano di fare le prossime conferenze stampa con la testa fasciata, contento ?




Dov'è l'obiettività nel tuo pensiero ? Sei libero, siamo liberi di criticare Spalletti ? Certo che si. Ma Spalletti rischia lui personalmente, è lui il responsabile tecnico della squadra. Lui sa benissimo che sarà, ad un dato momento, o messo alla porta o portato in gloria. Quindi quello che lui, da gestore di un gruppo di cui LUI è responsabile, decide di dire di fronte ai giornalisti/giornalai è solo affar suo. Perchè noi possiamo fare i gai finchè vogliamo, ma non con il culo suo. Ognuno di noi tifosi ha la sua opinione, condivisibile o meno dagli altri di IF. Però l'obiettività di cui parli quale dovrebbe essere ? Spalletti che si siede di fronte ai giornalisti, dopo la prima di campionato, e dichiara :"Chiedo perdono a tutti, ho fallito. Ho già comunicato alla società le mie dimissioni. Ringrazio tutti....bla bla bla". Lui le sue vere opinioni le deve esprimere davanti al suo gruppo di calciatori e solo loro, in ultima analisi, possono dirgli "non vali un *****". Noi tifosi possiamo solo sperare, evitando di tafazzare possibilmente


Scusa se ti rispondo con eccessivo ritardo, ma se tu, o almeno per me, vuoi essere coerente e obiettivo con la persona e non il personaggio che sei devi esserlo sempre. Non ridere con i giornalisti, fare le battutine per essere l'amicone di tutti e il nemico di nessuno.

> Spalletti che si siede di fronte ai giornalisti, dopo la prima di campionato, e dichiara :"Chiedo perdono a tutti, ho fallito. Ho già comunicato alla società le mie dimissioni. Ringrazio tutti....bla bla bla"

No, ma almeno non dire che si è persi a causa del rigore e basta. Abbiamo perso per quello, ma anche perchè noi non siamo riusciti a fare un'azione decente per il gol. Perchè abbiamo avuto certi cali in difesa impressionanti. Capisco che come dici tu quello che dirà ai giocatori non lo dice davanti ai giornalisti, però mettiti anche nei panni di chi segue entrambe le cose, perché un allenatore davanti dice una cosa e dietro ne dice un'altra? Io fossi giocatore due domande me le farei.

>Durante la partita ci sono mancate le certezze dello scorso anno, quelle che avevamo raggiunto nella corsa al quarto posto

Quali certezze che abbiamo raggiunto il quarto posto all'ultima partita di campionato? Boh.
 

Xsmalls

Prima squadra
abbiamo perso la partita a sinistra. Sapevamo che Dalbert non era all'altezza e parlavamo tutti di miracolo di Spalletti. Purtroppo i miracoli non esistono. Il Sassuolo ha capito che di là si passava facile e hanno costruito la vittoria. Ci mancherà molto Cancelo. Qualcosa ci ha messo pure la potenza Juventina nel far modificare le regole del Var. Sono riusciti a far cambiare una regola che funzionava così bene da essere esportata nel Mondo, ma che di fatto limitava la possibilità di imbrogliare. La scelta di modificare ciò che lo scorso anno ha funzionato, dovrebbe essere oggetto di un'accurata indagine. E' palese che qualcosa di strano c'è...
 
abbiamo perso la partita a sinistra. Sapevamo che Dalbert non era all'altezza e parlavamo tutti di miracolo di Spalletti. Purtroppo i miracoli non esistono. Il Sassuolo ha capito che di là si passava facile e hanno costruito la vittoria. Ci mancherà molto Cancelo. Qualcosa ci ha messo pure la potenza Juventina nel far modificare le regole del Var. Sono riusciti a far cambiare una regola che funzionava così bene da essere esportata nel Mondo, ma che di fatto limitava la possibilità di imbrogliare. La scelta di modificare ciò che lo scorso anno ha funzionato, dovrebbe essere oggetto di un'accurata indagine. E' palese che qualcosa di strano c'è...


il problema è che chi dovrebbe fare le indagini sta tra gli indagabili.......:):)
 

Hysteria

Prima squadra
Secondo me è tutta una cavolata inventata dai giornali, il mister ha provato la difesa a 3 in allenamento ma non la userà stasera.
Per me 4-2-3-1

Handanovic
Vrsalijko De Vrij Skriniar (o Miranda) Asamoah
Brozo Vecino
Politano B.V. Perisic
Icardi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto