Alessandro Antonello

che vi devo dire? aveva un rendimento assolutamente normale alla modesta università di bergamo (economia e commercio), è andato a fare lo scribacchino alla deloitte touche prima di entrare a fare il piegato per 12 anni alla lovable e poi alla puma italia.
profilo assolutamente modesto, non internazionale, ha fatto una buona carriera sfruttando il momento in cui le società ancora pescavano dalle firm di consulenza e revisione i loro dirigenti quasi per osmosi.
se vi aspettavate rivelazioni assurde o profili scandalosi, nulla di tutto ciò, solo un profilo assolutamente modesto anche dal punto di vista caratteriale, come infatti sta confermando all'inter dove gioca a nascondino. marotta esterna ogni 2 giorni su tutto, da noi dove sono ausilio, gardini ma sopratutto antonello???

Grazie
 

bertoevitandolo

Titolare
  Bannato
E' bellissimo quando un perfetto sconosciuto, dal basso del suo rancoroso anonimato, dice che il CEO dell'Inter è un incapace totale. E la gggente gli và dietro :facepalm

ti posso garantire che mi posso permettere di criticare antonello, ho 10 anni in meno, lo conosco, e da professionista autonomo, non da dipendente (ammetto che sono un pò prevenuto nei confronti dei dipendenti :) ) come lui, ho soddisfazioni che nulla hanno da invidiare alle sue.
della notorietà non mi importa nulla, come del resto - devo ammettere - neppure ad antonello.
 
Alto