Alessandro Antonello

Stamattina, in occasione del 2° Summit “Acquanetwork & Wellness”, l’amministratore delegato dell’Inter Alessandro Antonello ha parlato del progetto a lungo termine del club nerazzurro: “ stiamo lavorando su un progetto per avvicinarci alla giuventus"!

Magari non lo hanno ancora comunicato e abbiamo messo sotto contratto......

Vedi l'allegato 2355858

Totò: Dunque un modo per aprirla è quello della dinamite. Sistema che usava il famoso fu Cimin.
Mastroianni: Fu Chi Min? Chi è, un cinese?
Totò: Ma che cinese! Veneziano era! “Fu” sarebbe che morì, Cimin è il cognome, no?! Poveraccio! Saltò in aria con tutta la cassaforte, quindi è un sistema che io escludo a priori! Intesi?
 
Ultima modifica:

100%Inter

Leggenda
  Interfan del mese
Centro sportivo rinnovato e nuovo stadio: Antonello illustra i progetti dell'Inter


A margine dell'assemblea dei soci dell'Inter, Alessandro Antonello, Ceo nerazzurro, ha illustrato i progetti relativi alle infrastrutture di cui i club si doterà per migliorare il suo status. A partire dai lavori previsti al centro sportivo Suning: "Abbiamo in programma un rinnovamento e un allargamento dell'area perché riteniamo che sia necessario fornire servizi di qualità ai giocatori. Pensiamo di fare lavori di ampliamento che inizieranno probabilmente la prossima estate".

Su San Siro, ormai, i tempi sono maturi: "Riprenderemo i contatti con Ac Milan per valutare la soluzione di uno stadio a Milano, e questo fa parte della crescita del club - ha spiegato Antonello -. E' necessario un ammodernamento del Meazza e/o un progetto di un nuovo stadio fa parte delle strategie di lungo termine. E' un progetto che non possiamo rimandare, ci sono le condizioni anche dopo il cambio di proprietà dei rossoneri. Daremo una accelerata a un progetto di cui si parla da tanto tempo".

Arriva, poi, la precisazione di Steven Zhang sul tema stadio: "Dal punto di vista finanziario è meglio una condivisione di San Siro perché andremmo a dividere i costi operativi con il Milan. Lo stadio sarà un'icona, a prescindere da dove saremo. San Siro ha tanta gloria, ma non posso aspettare per sempre per rinnovarlo, anche se ho solo 26 anni. Penso che il Milan e Milano si debbano allineare alla nostra visione per completare il lavoro il prima possibile e creare una migliore esperienza per i tifosi. Se non possono farlo, noi dovremo prendere un'altra direzione. Ma la priorità è restare a San Siro, rinnovandolo".
 
Alto