Alessandro Antonello

che vi devo dire? aveva un rendimento assolutamente normale alla modesta università di bergamo (economia e commercio), è andato a fare lo scribacchino alla deloitte touche prima di entrare a fare il piegato per 12 anni alla lovable e poi alla puma italia.
profilo assolutamente modesto, non internazionale, ha fatto una buona carriera sfruttando il momento in cui le società ancora pescavano dalle firm di consulenza e revisione i loro dirigenti quasi per osmosi.
se vi aspettavate rivelazioni assurde o profili scandalosi, nulla di tutto ciò, solo un profilo assolutamente modesto anche dal punto di vista caratteriale, come infatti sta confermando all'inter dove gioca a nascondino. marotta esterna ogni 2 giorni su tutto, da noi dove sono ausilio, gardini ma sopratutto antonello???

Grazie
 
E' bellissimo quando un perfetto sconosciuto, dal basso del suo rancoroso anonimato, dice che il CEO dell'Inter è un incapace totale. E la gggente gli và dietro :facepalm

ti posso garantire che mi posso permettere di criticare antonello, ho 10 anni in meno, lo conosco, e da professionista autonomo, non da dipendente (ammetto che sono un pò prevenuto nei confronti dei dipendenti :) ) come lui, ho soddisfazioni che nulla hanno da invidiare alle sue.
della notorietà non mi importa nulla, come del resto - devo ammettere - neppure ad antonello.
 
Alto