Vrsaljko

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
Io penso sia una segaccia difensivamente parlando.

I cross sopratutto quando non marcano come stasera sa farli.
sia da noi che quest'anno li ho visto fare molte diagonali decisive...da marzo in poi è migliorato nella difesa di reparto, se ha il tallone d'achille è nell'1vs1...
i cross..è tra i migliori..con uomo addosso riesce sempre a farli facendola girare verso l'interno del campo...

io non lo ritengo il migliore al mondo, ma è fortissimo è magari fosse potuto rimanere..
solo perchè è là non dobbiamo dire che è scarso...
 

ilfenomenor9

Titolare
  Bannato
sia da noi che quest'anno li ho visto fare molte diagonali decisive...da marzo in poi è migliorato nella difesa di reparto, se ha il tallone d'achille è nell'1vs1...
i cross..è tra i migliori..con uomo addosso riesce sempre a farli facendola girare verso l'interno del campo...

io non lo ritengo il migliore al mondo, ma è fortissimo è magari fosse potuto rimanere..
solo perchè è là non dobbiamo dire che è scarso...

forte a difendere tipo contro Giaccherini , vero ?
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
"Per ora" e "Poi vediamo" ho scritto
sicuramente...ma al contrario di cancelo sappiamo tutti che terzino è vrsaljko..
quando rientrerà in forma è uno che ti può fare partite da 6/6,5..
non ti risolve una giocata in attacco ma è bravo a portare superiorità costante con sovrapposizioni..
in difesa è costante e diligente..
ne più ne meno di questo...

seguivo l'altra tua risposta..secondo me è un bene se dovesse giocare in nazionale...odiosa come cosa certo..ma gli infortuni sono dietro l'angolo per tutti...
minuti nelle gambe deve metterli per forza...con loro che sono delle "amichevoli legalizzate" o da noi poco importa..
 
Alto