Vrsaljko

FrancescoSC

Campione
  Interfan del mese
Ma ci mancherebbe. Possiamo anche dire che d'ambrosio >>>>>>>>> Maicon.
Possiamo dire che cancelo fa cagare perche' e' andato dai gobbi.
Ci sta tutto, insulti e auguri delle peggio cose.
Io Il primo.
Ma se facciamo un discorso squisitamente tecnico, schifarlo ci mette a livello di quelli che dicono che Icardi e' una pippa.
 

ilfenomenor9

Titolare
  Bannato
Ma ci mancherebbe. Possiamo anche dire che d'ambrosio >>>>>>>>> Maicon.
Possiamo dire che cancelo fa cagare perche' e' andato dai gobbi.
Ci sta tutto, insulti e auguri delle peggio cose.
Io Il primo.
Ma se facciamo un discorso squisitamente tecnico, schifarlo ci mette a livello di quelli che dicono che Icardi e' una pippa.

Io penso sia una segaccia difensivamente parlando.

I cross sopratutto quando non marcano come stasera sa farli.
 

FrancescoSC

Campione
  Interfan del mese
Io penso sia una segaccia difensivamente parlando.

I cross sopratutto quando non marcano come stasera sa farli.
Maicon da giovane era una sega defensivamente. Poi da noi, primo anno di Mancini a parte ha fatto dei progressi enormi. Fra i 26 e i 29 e' stato ottimo anche in difesa. Dopo ha fatto cagare (ricordo, parlando di tottenham, che Bale lo massacro' sia a san siro che a londra).
Cancelo e' un terzino cosi', grandi lacune defensivamente, compensate ampiamente da una tecnica sopraffina, da capacita' offensive top, dalle sue doti di palleggio e regia esterna.
Oggi Adani lo ha definito il miglior TD al mondo. Esagerato in parte, ma e' sulla buona strada.
Poi ripeto, se vogliamo schifarlo per il suo presente, mi metto io per primo.
PS
Ho tirato in mezzo Maicon per dare un'idea sulla tipologia.... nessun confronto fra i due.
 

ilfenomenor9

Titolare
  Bannato
Maicon da giovane era una sega defensivamente. Poi da noi, primo anno di Mancini a parte ha fatto dei progressi enormi. Fra i 26 e i 29 e' stato ottimo anche in difesa. Dopo ha fatto cagare (ricordo, parlando di tottenham, che Bale lo massacro' sia a san siro che a londra).
Cancelo e' un terzino cosi', grandi lacune defensivamente, compensate ampiamente da una tecnica sopraffina, da capacita' offensive top, dalle sue doti di palleggio e regia esterna.
Oggi Adani lo ha definito il miglior TD al mondo. Esagerato in parte, ma e' sulla buona strada.
Poi ripeto, se vogliamo schifarlo per il suo presente, mi metto io per primo.

Io la penso così

È inutile che tenti di convincermi

Io la penso così tu diversamente

Discorso chiuso

PS Adani dice che il Milan gioca il miglior calcio in Italia di stronzate ne dice tante
 
Alto