Radja Nainggolan

Prossime settimane potrebbe significare anche semplicemente settimana prossima. Ad esempio lunedì prossimo si risottopone ad esami e se non trovano più problemi gli danno il via libero per tornare a correre da subito.

Questo è un comunicato molto ambiguo purtroppo, non fa alcuna chiarezza sulle reali condizioni del giocatore. Essere pessimisti o meno sulle reali condizioni del giocatore dopo questo comunicato è un po un terno al lotto, tutto può essere francamente
Considerati i tempi medi della Scuola Medica Volpina, devo ammettere che è comprensibile disperare.
 
ma cmq per andare in ospedale a fare i raggi significa che la caviglia si é gonfiata come un melone, per una semplice storta non li fai
E quando si gonfia, probabile/verosimile sia partito uno dei legamenti

Io me la sono girata varie volte, in casi lievi male cane a freddo, zoppia un paio di giorni, una settimana ed ero come nuovo ma senza che si gonfiasse
La volta che si é gonfiata come un melone era rotto uno dei 3 legamenti, non ho camminato 40 giorni, sono tornato a correre dopo 2 mesi circa

Ok che lui ha un esercito di fisioterapisti dietro, ma se ci sono i legamenti coinvolti i tempi sono grossomodo quelli
A me una volta si è gonfiata un bel po' ma alla fine è risultata essere una semplice "storta" - diciamo una lieve distorsione.
 
ma cmq per andare in ospedale a fare i raggi significa che la caviglia si é gonfiata come un melone, per una semplice storta non li fai
E quando si gonfia, probabile/verosimile sia partito uno dei legamenti

Io me la sono girata varie volte, in casi lievi male cane a freddo, zoppia un paio di giorni, una settimana ed ero come nuovo ma senza che si gonfiasse
La volta che si é gonfiata come un melone era rotto uno dei 3 legamenti, non ho camminato 40 giorni, sono tornato a correre dopo 2 mesi circa

Ok che lui ha un esercito di fisioterapisti dietro, ma se ci sono i legamenti coinvolti i tempi sono grossomodo quelli

tutto dipende dall'interessamento dei legamenti infatti, ma non se ne parla nel comunicato, quindi noi adesso possiamo solo fantasticare.

Anche perchè non abbiamo a disposizione nemmeno una foto della caviglia del Ninja per capire quanto sia gonfiata o meno.

Ma ad un giocatore di questo livello in Ospedale per accertamenti ce lo portano comunque se sei costretto ad uscire al 30° del primo tempo per infortunio. Anche solo per precauzione ed evitare di fare cazzate nella fase di recupero
 
Considerati i tempi medi della Scuola Medica Volpina, devo ammettere che è comprensibile disperare.

Ma Volpi è ancora lui il medico dell'Inter?

In effetti quando c'era lui non ce ne andava mai bene una, anche per un semplice risentimento muscolare i giocatori stavano fuori settimane e settimane :ghigno

Non ricordo quale allenatore ebbe dei duri scontri con lui. Mancini, Mourinho o tutti e due?

P.S. Oppure era Combi il medico dell'Inter all'epoca. Faccio sempre confusione con Volpi e Combi
 
Alto