Radja Nainggolan

Ma Volpi è ancora lui il medico dell'Inter?

In effetti quando c'era lui non ce ne andava mai bene una, anche per un semplice risentimento muscolare i giocatori stavano fuori settimane e settimane :ghigno

Non ricordo quale allenatore ebbe dei duri scontri con lui. Mancini, Mourinho o tutti e due?

P.S. Oppure era Combi il medico dell'Inter all'epoca. Faccio sempre confusione con Volpi e Combi

E' ancora Volpi.

Mancini polemizzò sui tempi di recupero, Mourinho non mi sembra.

Intendiamoci, è un professionista esemplare che pensa esclusivamente alla salute degli assistiti, a differenza di colleghi "agricoli".
 
Ma esattamente cosa significa 'ho paura possa essere un Gagliardini 2.0'? Nel senso che hai paura non possa reggere le pressioni di una maglia come la nostra? O hai paura possa non essere quello che ci serve? O stai proprio facendo un paragone tra due giocatori che non hanno niente a che fare l'uno con l'altro?

Significa che prendiamo italiani molto costosi che poi nn rendono come nelle squadre di provenienza. Se pensi che negli ultimi 10 anni quello che ha avuto la miglior resa rendimento/soldi spesi è stato D'Ambrosio e forse Eder perché l'hai pagato poco per essere una punta ho detto tutto. Gli italiani forti già sono pochi e sono ovviamente sotto il controllo delle merde.
 
Significa che prendiamo italiani molto costosi che poi nn rendono come nelle squadre di provenienza. Se pensi che negli ultimi 10 anni quello che ha avuto la miglior resa rendimento/soldi spesi è stato D'Ambrosio e forse Eder perché l'hai pagato poco per essere una punta ho detto tutto. Gli italiani forti già sono pochi e sono ovviamente sotto il controllo delle merde.
Anche Balotelli e italiano, e lui si che ci farebbe comodo adesso ?
 
Alto