Christian (Bobone) Vieri

potevamo vincerlo quello scudetto se non ci avessero derubato e lo sai bene
con icardi che vinciamo? Ma dai...e non voglio aggiungere altro

Il poco non era riferito né a te né a quello scudetto, ma al Sig. Vieri (citazione Sarugiesca), il quale non solo non fu mai decisivo ( Icardi nel suo piccolo lo è stato ). Icardi, poi, non ha mai avuto lo spessore di certi compagni al suo fianco, come è stato per Vieri con i vari fuoriclasse che c 'erano all' epoca (non lo dico io ma Bonimba, il quale si è pregiato di aver giocato con Mazzola e Suarez). Vieri, poi, personalmente, lo cancellerei dalle statistiche dell'Inter perché per me è capitato da noi come un infiltrato (tanto che persino un minimizzatore storico come Moratti lo ha fatto pedinare).
 

HBL

Stella
  Bannato
difatti ho scritto di vedere le cose nelle giuste proporzioni
tra la forza di quell'Inter e la forza di quest'Inter
poi ripeto vieri sul campo che è quello alla fine che conta per chi guarda la partita la domenica
è stato esattamente l'attaccante di riferimento principale come è icardi per questa Inter
stessa capacità di incidere per entrambi
ora sta a icardi visto che la carriera di vieri è finita da un pezzo
fare quel passettino in più se ci riesce per superarlo

Vieri era un pochino più forte negli anni migliori, faceva reparto da solo.
 
Vieri come persona mi fa abbastanza schifo, ma era veramente il prototipo del centravanti ideale. Un mostro fisicamente parlando, sentiva veramente la porta in maniera impressionante, e aveva un mancino da paura. Icardi (con tutto che sono un estimatore) dubito possa mai raggiungere quei livelli.
 

HBL

Stella
  Bannato
Vieri come persona mi fa abbastanza schifo, ma era veramente il prototipo del centravanti ideale. Un mostro fisicamente parlando, sentiva veramente la porta in maniera impressionante, e aveva un mancino da paura. Icardi (con tutto che sono un estimatore) dubito possa mai raggiungere quei livelli.

Me lo ricordo dal vivo a Inter Verona , gara del suo esordio . Devastante.
 

HBL

Stella
  Bannato
da come ne parlano molti sembra che si stia parlando di un diavolo
mamma mia ma come siete messi

Vieri mi piaceva molto moltissimo come calciatore.
Ma dopo si é comportato da pagliaccio qd poteva tranquillamente trovare la pace con la nostra tifoseria.
Però rimane uno dei grandi calciatori della nostra storia , questo é fuori discussione
 
Alto