Marotta all’Inter, in attesa dell'ufficialità

Favorevole?

  • Si

    Voti: 144 45,7%
  • No

    Voti: 171 54,3%

  • Votanti
    315
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ad. Quello che decide le macro decisioni sportive. Sceglie l'allenatore, lo staff, il ruolo in cui investire il budget etc.

Si beh, ci sono anche un presidente è un vicepresidente. Non è che dalla firma Marotta ha in mano le chiavi dell’Inter.

Lo descrivono come carico comunque, molto stimolato dal portare l’inter al vertice. Io non sono contrario al suo arrivo, ha dimostrato di essere molto competente tra Genova e Torino. Speriamo.
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
Si beh, ci sono anche un presidente è un vicepresidente. Non è che dalla firma Marotta ha in mano le chiavi dell’Inter.

Lo descrivono come carico comunque, molto stimolato dal portare l’inter al vertice. Io non sono contrario al suo arrivo, ha dimostrato di essere molto competente tra Genova e Torino. Speriamo.
Presidente e vicepresidente si occupano marginalmente della parte sportiva nelle grandi società. Ed è bene così. L'AD deve lavorare in autonomia e viene valutato a intervalli regolari in base ai risultati ottenuti. Sarebbe come se il Ds decidesse la formazione. Ruoli *separati*, ma ben definiti.
 

ALEX C.

Titolare
  Bannato
Siamo sicuri che la GOBBA non abbia deciso di interrompere il rapporto con Marotta,poichè lo stesso dirigente potrebbe essere stato in trattativa da mesi con Zhang?Io non credo che gente del calibro di Marotta lasci il club dove lavora ed immediatamente si accasa nel nuovo...Scenario da non sottovalutare.
 

Angelus

Stella
  Moderatore
Siamo sicuri che la GOBBA non abbia deciso di interrompere il rapporto con Marotta,poichè lo stesso dirigente potrebbe essere stato in trattativa da mesi con Zhang?Io non credo che gente del calibro di Marotta lasci il club dove lavora ed immediatamente si accasa nel nuovo...Scenario da non sottovalutare.
Per essere in trattativa, vuol dire che o lo volevano mandare via o lui se ne voleva andare. Quindi non vedo dove sia il problema.
 
Ultima modifica:
L

Link88

Guest
ma che ruolo avrebbe di preciso?
Immagino dirigere e rendere sempre più efficienti i rami della società, player trading, politica dei piccoli passi, oculatezza finanziaria, in linea con la volontà della proprietà.
Non é uno che si lascia andare e ci pensa diverse volte prima di spendere, non mi sorprende che possano esserci state idee diverse sull'affare cr7.

È un ottimo acquisto, non é un Sabatini che con suning centra poco.

Ritengo che questa sia la sua vera sfida (se arrivasse) ha iniziato un ciclo con i gobbi spendendo relativamente poco ma aveva a che fare con squadre avversarie in declino. All'inter trova un avversaria che può spendere 100+ milioni per un solo calciatore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto