Marotta all’Inter, in attesa dell'ufficialità

Favorevole?

  • Si

    Voti: 144 45,7%
  • No

    Voti: 171 54,3%

  • Votanti
    315
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Siamo sicuri che la GOBBA non abbia deciso di interrompere il rapporto con Marotta,poichè lo stesso dirigente potrebbe essere stato in trattativa da mesi con Zhang?Io non credo che gente del calibro di Marotta lasci il club dove lavora ed immediatamente si accasa nel nuovo...Scenario da non sottovalutare.
Da quello che so io hanno deciso di mandarlo via dopo l affare cr7 dato che lui era contrario e voleva spendere i soldi per un profilo piu giovane. Inoltre non volevano perdere paratici, considerato il vero fuoriclasse, che aveva offerte dallo united, quindi hanno pensato di promuovere lui e far fuori marotta.
 
Siamo sicuri che la GOBBA non abbia deciso di interrompere il rapporto con Marotta,poichè lo stesso dirigente potrebbe essere stato in trattativa da mesi con Zhang?Io non credo che gente del calibro di Marotta lasci il club dove lavora ed immediatamente si accasa nel nuovo...Scenario da non sottovalutare.
se fosse così in gamba come lo descrivi (e spero vivamente che lo sia) mi sembrerebbe una cosa assolutamente normale, prova a rescindere con scrigno, brozo od icardi e vediamo quanto ci mettono ad accasarsi.:)
 
Non sono felice del suo arrivo. Potrà essere stato il miglior dirigente possibile alla Juve, ma non vuol dire che faccia bene da noi.

Motivo:
Il modus operandi che aveva alla juve da noi non potrà applicarlo. Di conseguenza dovrà arrangiarsi ed è da valutare come lavorerà in condizioni difficili. Difficili perche non abbiamo società amiche, abbiamo i media che ci tartassano, ma soprattutto non vogliamo assolutamente avere lo stesso modus operandi perche siamo l’INTER e non quelli là.
 

brujita veron

Turnover
  Bannato
scusate ma ...IO NON MI FIDO!
stiamo risalendo la china dopo anni di purgatorio io non vorrei mai che qualcuno si stia preoccupando di un nostro eventuale ritorno ad alti livelli probabilmente è una mia idea e pure folle ma....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto