Tottenham - Inter 28 novembre ore 20.00 (locali)

Oggi doveva partire la vendita per abbonati del solo biglietto stadio, ma sul sito inter.it/trasferte non c'è nulla, se non la scheda per iscriversi al charter. Qualcuno ha notizie?
 
call center mi ha detto primo pomeriggio... aspettiamo... ieri sono stati invece assegnati quelli agli Inter Club in base alle richieste !
 
Leggete un po' che dicono i tifosi Spurs sul loro forum:

"From what I've seen, there's little to choose between Inter and PSV..... a win at home for the Italians is far from guaranteed. It does appear though as if Inter have the almighty on their side - gifted 2 late goals by us, should have had the keeper sent off in Holland and then just as they have a double header against Barca Messi gets injured".
Tradotto in breve: Inter e PSV si equivalgono e non è detto che li batteremo in casa. L'unica cosa di buono che ha l'Inter è il destino: 2 gol negli ultimi minuti contro di loro, mancata espulsione di Handa a Eindhoven e Messi out nel doppio confronto.

"Barca will also more than likely play their second string against us, which means more than a decent chance of beating them. Beat Inter and PSV at home, and beat a second string Barca, would leave us with 10 points".
Qui dicono che il Barcellona contro di loro schiererà le riserve, per cui sbancheranno il Camp Nou e centreranno il secondo posto.
se non sbaglio penso voglia dire che una nostra vittoria in casa con il PSV all'ultima giornata non è così scontata..
 
usciti i biglietti nella pagina dedicata... pagamento effettuato e mi arriva questa mail ... bah ... sono senza parole !!!

Ciao xxxx,

ti comunichiamo che l'acquisto del biglietto di settore ospiti per la partita di UEFA Champions League Barcellona – Inter è andato a buon fine.

Tessera del Tifoso: xxxxx

Ritira il tuo biglietto a partire da lunedì 8 ottobre fino a lunedì 22 ottobre, tutti i giorni da lunedì a venerdì presso gli uffici di F.C. Internazionale presso lo stadio Meazza (ingresso n° 14) dalle ore 9:30-12:30 e dalle 14:30 alle 17:30.
In occasione di Inter-Milan, domenica 21 Ottobre, presso lo sportello n°11 'RITIRO BIGLIETTI TRASFERTE EUROPEE' dalle ore 17:00 alle ore 20:15.
 
usciti i biglietti nella pagina dedicata... pagamento effettuato e mi arriva questa mail ... bah ... sono senza parole !!!

Ciao xxxx,

ti comunichiamo che l'acquisto del biglietto di settore ospiti per la partita di UEFA Champions League Barcellona – Inter è andato a buon fine.

Tessera del Tifoso: xxxxx

Ritira il tuo biglietto a partire da lunedì 8 ottobre fino a lunedì 22 ottobre, tutti i giorni da lunedì a venerdì presso gli uffici di F.C. Internazionale presso lo stadio Meazza (ingresso n° 14) dalle ore 9:30-12:30 e dalle 14:30 alle 17:30.
In occasione di Inter-Milan, domenica 21 Ottobre, presso lo sportello n°11 'RITIRO BIGLIETTI TRASFERTE EUROPEE' dalle ore 17:00 alle ore 20:15.

confermo: stessa email anche a me.
sto acquistando una Delorian ;-)
 
Alto