Tottenham - Inter 28 novembre ore 20.00 (locali)

spero sia solo uno scherzo... magari hanno bloccato la vendita per riparare all'errore della mail !!!
perchè altrimenti vuol dire che 10 biglietti avevano messo disponibili... vendita aperta 14.30 io comprato dopo 1 minuto...
Lo spero. è due mesi che ho prenotato il volo e aspetto di prendere sti benedetti biglietti. Dopo 5 minuti esauriti... mah
 
Non è che c'è qualche buon anima pia, socio/presidente di un Inter club, che riesce ancora a trovare i biglietti?

Il call center mi ha suggerito di muovermi tramite loro perchè sul sito sono in esaurimento.
 
non ne conosco direttamente ... ma da quello che mi hanno detto ... richieste andavano fatte entro il 7 ... e ieri giorno 8 ci sono state le assegnazioni ...
esempio 155 biglietti assegnati agli inter club del Lazio ...

se sono veramente esauriti sul sito, immagino siano stati veramente pochissimi perchè 5 minuti sono durati ...e dubito che erano tutti li pronti e collegati con la carta in mano... ciò vuol dire che gli abbonati non sono minimamente tutelati e la cosa mi fa incazzare...ci vorrebbe un pò di trasparenza in più !

quelli per Barcellona per esempio durarono 5-6 giorni ... ok qui magari la richiesta è maggiore...ma mi aspetto che almeno 5-600 biglietti rimangano a disposizioni degli abbonati...dopo averli dati ai Club , alla curva e all'agenzia per il pacchetto "a prezzo stracciato".

edit : mi è arrivata ora la mail corretta !!! :)
 
Non è che c'è qualche buon anima pia, socio/presidente di un Inter club, che riesce ancora a trovare i biglietti?.

non ne conosco direttamente ... ma da quello che mi hanno detto ... richieste andavano fatte entro il 7 ... e ieri giorno 8 ci sono state le assegnazioni ...

Corretto fabio, però non manca mai che qualche club abbia richiesto biglietti in più o che abbia gente in dubbio, per cui un giro di chiamate non costa niente.
 
Alto