Tottenham - Inter 28 novembre ore 20.00 (locali)

Su siti come StubHub vedo che c'è molta disponibilità in vari settori ma prima di procedere all'acquisto avvisano che i tifosi ospiti devono comprare i biglietti per il settore ospiti altrimenti rischiano di rimanere fuori dallo stadio.

Scusate ma questa selezione la fanno in base alla residenza? Altrimenti io posso benissimo essere un turista che vuole andare a vedersi una partita. Se qualcuno ha maggiori info mi faccia sapere, ormai l'unica soluzione che mi rimane è comprare un biglietto in tribuna o in altro settore diverso dagli ospiti.
 

guerino11

Prima squadra
Su siti come StubHub vedo che c'è molta disponibilità in vari settori ma prima di procedere all'acquisto avvisano che i tifosi ospiti devono comprare i biglietti per il settore ospiti altrimenti rischiano di rimanere fuori dallo stadio.

Scusate ma questa selezione la fanno in base alla residenza? Altrimenti io posso benissimo essere un turista che vuole andare a vedersi una partita. Se qualcuno ha maggiori info mi faccia sapere, ormai l'unica soluzione che mi rimane è comprare un biglietto in tribuna o in altro settore diverso dagli ospiti.

In Inghilterra se capiscono che sei della squadra ospite ti negano l'accesso. E anche se riesci a ingannarli all'ingresso, se durante la partita ti sgamano ti buttano fuori
 
Su siti come StubHub vedo che c'è molta disponibilità in vari settori ma prima di procedere all'acquisto avvisano che i tifosi ospiti devono comprare i biglietti per il settore ospiti altrimenti rischiano di rimanere fuori dallo stadio.

Scusate ma questa selezione la fanno in base alla residenza? Altrimenti io posso benissimo essere un turista che vuole andare a vedersi una partita. Se qualcuno ha maggiori info mi faccia sapere, ormai l'unica soluzione che mi rimane è comprare un biglietto in tribuna o in altro settore diverso dagli ospiti.

La storia del turista di passaggio non regge, se sei un turista italiano che va a vedere a Londra una squadra italiana diventi automaticamente un tifoso della squadra ospite.
E' un po' come la regola che in italia non ti possono vendere biglietti senza TDT se non sei residente nella regione della squadra che vuoi andare a vedere.
 

guerino11

Prima squadra
Ragazzi, una novità importante legata alla possibilità di portare zaini dentro lo stadio.
A Wembley hanno appena cambiato le regole e varranno da sabato (Tottenham - Chelsea) in poi per tutte le partite e tutti i settori:

All ticket holders are prohibited from bringing a bag into the stadium unless it adheres to the Wembley Stadium regulations outlined as follows:
- Bags to be no larger than A4 in size
- Height 297mm (11.7 inches)
- Width 210mm (8.27 inches)
- Depth 210mm (8.27 inches)
Fans carrying bags that do not meet the criteria WILL NOT BE PERMITTED ENTRY.

In sostanza gli zaini devono avere queste dimensioni massime in cm: 29,7 x 21,0 x 21,0 (praticamente le dimensioni di un foglio A4).
A chi porta borse più grandi, verrà negato l'accesso allo stadio.
 
Alla fine ho preso due biglietti in un settore diverso dagli ospiti visto che non avevo altra soluzione

I biglietti elettronici sono già arrivati e riportano ovviamente il nome di altre persone. Ho già letto da altre parti che il nome non c'entra perchè i biglietti non sono nominali.

Certo che io ed un mio amico ci presenteremo con due biglietti intestati a due donne e non so se faranno storie. Per questo vi chiedo informazioni visto che non so come funziona in Inghliterra...
 
Alto